Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Il N5 è molto bello ma non ha memoria espandibile
purtroppo no, fortunatamente io ho 76GB di dropbox (offerta di samsung per aver acquistato l'S3) però con un 32 non dovresti avere problemi
-
Quote:
Albxd98
prova un nexus 5 o un g2, credimi il loro design da vicino è pazzesco
Ma che sono, pedalini, che parlate di "provarli"... che siete imparentati con agnelli o berlusconi che avete tutti sti soldi pe' "provare" telefoni dal prezzo superiore alla mezza testa l'uno? E quelli che non vi piacciono che ne fate, li buttate? o_O
Se proprio li buttate, mandateli a me, dai. :p
-
Quote:
Arrowbreaker
Ma che sono, pedalini, che parlate di "provarli"... che siete imparentati con agnelli o berlusconi che avete tutti sti soldi pe' "provare" telefoni dal prezzo superiore alla mezza testa l'uno? E quelli che non vi piacciono che ne fate, li buttate? o_O
Si guarda, ho un note 3 che non mi è piaciuto, prima che lo butto, vuoi prendertelo tu?
-
Quote:
Arrowbreaker
Provare non vuol dire comprare.. E c'e' chi come me non ha vizi ne spese ne può permettersi molti interessi tranne la famiglia perche' lavora fuori citta 5gg su 7 e quindi i pochi soldi all'anno li spende in telefono…
C'è chi va a ballare, chi al pub, chi va in palestra e chi si compra molti vestiti o fa molti viaggi… io spendo 6/700 euro l'anno in telefonia … questione di scelte.
Ps… i telefoni che non tengo li regalo a familiari o amici… e tu, ancora, non rientri in queste categorie rotfl
-
Quote:
devadip
Ciaoooo Ragz
Proprio oggi mi chiedevo dove fossi finito....
È un piacere rileggerti:D:D:thumbup:
Spero ti vada tutto bene.
Ahahah ma si va tutto bene! A scuola sono partito malissimo prendendo 2-3-4 ma ora sto recuperando :D
Quote:
kavstefa
@Ragz, se ci mettiamo un paio di scarpe da podismo nei piedi, ti faccio vedere io chi è il vecchio dei due:D:D
Ovviamente scherzavo,Jaco è il più vecchio :D :D :D
Quote:
JacOcaJ
Ciao, in questi giorni mi chiedevo proprio dove fossi finito rotfl
Non credo passerò a s5... Troppa poca differenza tra s5 e s4...
Mi suo guardando in giro ma non c'è niente che mi stia prendendo
Ormai il forum non lo guardo più come una volta che mi collegavo ogni 2 minuti :D
Ma da S3 e S5 pensi che valga la pena cambiare
-
Quote:
Ragz
Ahahah ma si va tutto bene! A scuola sono partito malissimo prendendo 2-3-4 ma ora sto recuperando :D
Ovviamente scherzavo,Jaco è il più vecchio :D :D :D
Ormai il forum non lo guardo più come una volta che mi collegavo ogni 2 minuti :D
Ma da S3 e S5 pensi che valga la pena cambiare
Si, la pena valeva anche da s3 a s4. C'è una differenza enorme.
Però devi vedere il prezzo e cosa altro trovi perché mi sembra che stavolta non abbiano fatto un gran passo… comunque la differenza tra s3 e s5 sono sicuro la apprezzerai molto.
-
Quote:
JacOcaJ
Si, la pena valeva anche da s3 a s4. C'è una differenza enorme.
Però devi vedere il prezzo e cosa altro trovi perché mi sembra che stavolta non abbiano fatto un gran passo… comunque la differenza tra s3 e s5 sono sicuro la apprezzerai molto.
Sicuramente di più che tra One e One 2.. (la fantasia del nome,poi) che delusione..
-
Stanno uscendo i nuovi Nokia con nuovo sistema operativo che ne pensate ?
-
Quote:
diegomattia
X+ e XL..con Android giusto?
-
Quote:
diegomattia
se il s.o. è questo:Windows Phone 8...no grazie