Visualizzazione stampabile
-
È passato al thread dell imperium… :(
Non ci considera più
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Non ci considera più
È tutta colpa di Diego, ha smesso di fare splendide rom e io con la fleshite cronica mi sono dovuto fornire da altri Dev:D E comunque vi leggo tutti i giorni. Poi i questi giorni sono nei pensieri, in parte risolti da Deva, devo prendere un nuovo cell(il mio passa a mia moglie) e mi stanno suonando 3 note in testa:rolleyes:
-
Quote:
kavstefa
È tutta colpa di Diego, ha smesso di fare splendide rom e io con la fleshite cronica mi sono dovuto fornire da altri Dev:D E comunque vi leggo tutti i giorni. Poi i questi giorni sono nei pensieri, in parte risolti da Deva, devo prendere un nuovo cell(il mio passa a mia moglie) e mi stanno suonando 3 note in testa:rolleyes:
Bravo Steve......
Vedrai che non te ne pentirai:thumbup:
-
Quote:
devadip
Bravo Steve......
Vedrai che non te ne pentirai:thumbup:
Mi sapete consigliare un sito dove comprare a buoni prezzi?
-
Quote:
kavstefa
Mi sapete consigliare un sito dove comprare a buoni prezzi?
purtroppo " Gli Stockisti " che hanno notoriamente dei buonissimi prezzi e sono seri,
non hanno disponibilità del note 3.
Su pixmania il prezzo è più o meno come in negozio ( magari risparmi 50 euro )
Altri consigli non mi sento di darteli....
Se ti senti più sicuro vai in un negozio fisico, ma devi mettere in conto comunque un 50 - 70 euro in più rispetto al costo dei negozi on-line.
in alternativa leggi il thread :
https://www.androidiani.com/forum/sa...-migliori.html
-
Quote:
kavstefa
Stè secondo me è ora che provi nuove esperienze nel campo smartphone, ci sono telefoni superiori a note 3 ed S5, io ti consiglio o un G2 o un nexus 5 e poi avresti il completo supporto nella sezione, io in nexus 5 e deva in G2
-
Quote:
Albxd98
Stè secondo me è ora che provi nuove esperienze nel campo smartphone, ci sono telefoni superiori a note 3 ed S5, io ti consiglio o un G2 o un nexus 5 e poi avresti il completo supporto nella sezione, io in nexus 5 e deva in G2
Ste prendi un HTC,guito che non mangiano..
-
Quote:
Albxd98
Quote:
Hawk721
Ste prendi un HTC,guito che non mangiano..
Ragazzi grazie dei cosigli ho appena ordinato note 3. Non fatemi pentire della scelta, mi sono svenato:eek:
-
Quote:
kavstefa
Ragazzi grazie dei cosigli ho appena ordinato note 3. Non fatemi pentire della scelta, mi sono svenato:eek:
Mi disp. per te... hihihihi dai scherzo :D il note 3 è comunque un ottimo dispositivo. (Non lo chiamo smartphone perché non so bene cosa sia :D )
-
Quote:
kavstefa
Quote:
JacOcaJ
Non ci considera più
Quote:
kavstefa
Presente:D:D
Eccola la zoccola traditrice :D:D:D:D
E mi tradisci 2 volte passando al note 3...sei più baldracca di Vicky :D:D:D