Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Eccola la zoccola traditrice :D:D:D:D
E mi tradisci 2 volte passando al note 3...sei più baldracca di Vicky :D:D:D
Dai Diego non fare cosi:(
Gia che mi trema ancora la mano che ha fatto "compra" tu mi dici anche cosi. Comunque non vi abbandono mica,e poi l'invito a mangiare una super piadina è sempre valido a tutti voi del ritrovo ;)
Io la speranza di incontrrvi di persona non l'ho mica persa, mi avete insegnato tanto e non lo dimentico.
-
Quote:
kavstefa
Gia che mi trema ancora la mano che ha fatto "compra" tu mi dici anche cosi. Comunque non vi abbandono mica,e poi l'invito a mangiare una super piadina è sempre valido a tutti voi del ritrovo ;)
Io la speranza di incontrrvi di persona non l'ho mica persa, mi avete insegnato tanto e non lo dimentico.
È un sogno molto difficile da realizzare, ma tu non preoccuparti, un giorno vedrai fuori il tuo chiosco un ragazzo con l'accento un po napoletano che ti ordinerà una piadina alla sparta.
-
Quote:
kavstefa
Guarda zoccola che cambi telefono mica paese :D:D qui ci devi venire tutti i giorni
-
Quote:
diegomattia
Guarda zoccola che cambi telefono mica paese :D:D qui ci devi venire tutti i giorni
Infatti, come diciamo a Napoli, devi venir a buttare il sangue qui tutti i giorni appresso a noi :D
-
Quote:
Albxd98
Infatti, come diciamo a Napoli, devi venir a buttare il sangue qui tutti i giorni appresso a noi :D
ahahahah
ADDA IETTA' O SANGHE ahahahah
Sono andato a vedere il thread dell'imperium
a parte che tutti partecipano molto di più al forum
ma poi si ringraziano tutti ad ogni post..ahaahahah
fantastico....
-
Quote:
devadip
ahahahah
ADDA IETTA' O SANGHE ahahahah
Sono andato a vedere il thread dell'imperium
a parte che tutti partecipano molto di più al forum
ma poi si ringraziano tutti ad ogni post..ahaahahah
fantastico....
Nchia... quando ero in quel thread alla fine di ogni messaggio c'era sempre qualche chiarimento provocatorio... altro che ringraziamento :D hahahah i vecchi tempi dell'S3...
-
Quote:
Albxd98
Nchia... quando ero in quel thread alla fine di ogni messaggio c'era sempre qualche chiarimento provocatorio... altro che ringraziamento :D hahahah i vecchi tempi dell'S3...
no no ora sono tutti amiconi ..
è proprio un bel thread di amiconi....
che si ringraziano continuamente a vicenda.
Eh va bene........ ad ognuno il thread che si merita :-)
-
Quote:
devadip
no no ora sono tutti amiconi ..
è proprio un bel thread di amiconi....
che si ringraziano continuamente a vicenda.
Eh va bene........ ad ognuno il thread che si merita :-)
Come è giusto che sia.
Mi sono candidato come moderatore :D credo ormai di essere abbastanza maturo per far rispettare le regole del forum e per fornire il miglior supporto possibile.
-
Quote:
Albxd98
Come è giusto che sia.
Mi sono candidato come moderatore :D credo ormai di essere abbastanza maturo per far rispettare le regole del forum e per fornire il miglior supporto possibile.
Ho letto la tua candidatura a moderatore Sezione Nexus 5/modding nexus 5
ti auguro tanta fortuna ;)
-
Chiedo scusa peri l ritardo. La vita reale non rispetta desideri di frequentare più spesso i ritrovi della vita virtuale, purtroppo... :( ...dicevamo... :)
Quote:
diegomattia
Baldracca non credo sia lo stesso almeno che gli spartani non prendessero a panzate i loro avversari :D:D:D:D
Ma quanto sarebbe stato bello se lo avessero fatto, però. Vuoi mettere? :D
E non sono una baldracca. Come gran parte degli uomini penso che sarei stato una baldracca solo se fossi nato donna, ma ho qualcosa in meno sul petto e qualcosa in più tra le gambe, quindi... non sono qualificabile. :p