Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo la mia candidatura è stata vana... nonostante io sia un utente VIP, con parecchia stima da parte degli utenti, con giudizi sempre neutri in tutte le situazioni, esperto e sicuro nelle operazioni di modding, con ampie conoscenze informatiche, disponibile durante tutta la giornata per qualsiasi supporto tecnico e morale, con ben 3 anni di esperienza alle spalle mi hanno scartato sicuramente per l'età e per la mia patria...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Ottimo
Io invece poter regalo di compleanno oggi ho ricevuto il Lumia 1520
Quote:
Albxd98
Purtroppo la mia candidatura è stata vana... nonostante io sia un utente VIP, con parecchia stima da parte degli utenti, con giudizi sempre neutri in tutte le situazioni, esperto e sicuro nelle operazioni di modding, con ampie conoscenze informatiche, disponibile durante tutta la giornata per qualsiasi supporto tecnico e morale, con ben 3 anni di esperienza alle spalle mi hanno scartato sicuramente per l'età e per la mia patria...
Patria?
-
Quote:
JacOcaJ
Ottimo
Io invece poter regalo di compleanno oggi ho ricevuto il Lumia 1520
Patria?
Si, influisce anche molto il fatto che sono di Napoli.
Per l'età scrivetelo che ci vogliono almeno 18anni per fare moderatore. Ci sono rimasto male perché avevo messoci il pensiero :(
-
Quote:
Albxd98
Per l'età scrivetelo che ci vogliono almeno 18anni per fare moderatore. Ci sono rimasto male perché avevo messoci il pensiero :(
ma cosa c'entra il fatto che sei di Napoli!!!!!
Meta' dei mod di Androidiani è di Napoli o comunque del Sud ( parola che odio )
Non buttiamola sempre sul razzismo, in questo caso non è assolutamente vero.
EDIT: eppoi guarda Jacocaj, se hanno fatto moderatore lui che e' di "A volte qua, a volte la "rotfl
-
Quote:
devadip
ma cosa c'entra il fatto che sei di Napoli!!!!!
Meta' dei mod di Androidiani è di Napoli o comunque del Sud ( parola che odio )
Non buttiamola sempre sul razzismo, in questo caso non è assolutamente vero.
EDIT: eppoi guarda Jacocaj, se hanno fatto moderatore lui che e' di "A volte qua, a volte la "rotfl
Eh vabbè... fa niente, forse per il momento è meglio che rimanga un utente normale. Tanto il supporto ecc. ecc. sono cose che posso sempre dare anche senza far parte dello staff. Alla fine quella che si acquisisce è solo la "feature" di dare infrazioni e ban.
-
Quote:
Albxd98
Pensi che dieguccio sia della Val d'Aosta?
C'è ne sono diversi di Napoli di mod ...e alcuni mod(pochi) sono minorenni...di poco, ma sono minorenni.
Se nella sezione che hai richiesto i mod ci sono già è ovvio che non vieni fatto mod.
E il modding non è requisito necessario per essere mod.
Non avere fretta e impegnati, se ci tieni
-
Tutti razzisti su androidiani :D:D:D:D
scherzo ovviamente è non c'entra nulla che uno sia di Napoli o del Pakistan se ha i requisiti necessari e i selezionatori credono che può essere un buon moderatore allora lo prendono ... anche se ancora non ho capito perché hanno preso Dieguccio e Jaco :D:D:D:D ...oddio adesso mi bannano per davvero :p:p
-
Quote:
diegomattia
scherzo ovviamente è non c'entra nulla che uno sia di Napoli o del Pakistan se ha i requisiti necessari e i selezionatori credono che può essere un buon moderatore allora lo prendono ... anche se ancora non ho capito perché hanno preso Dieguccio e Jaco :D:D:D:D ...oddio adesso mi bannano per davvero :p:p
Vero, me lo sono chiesto spesso anch'io.... rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
kavstefa
Hai cotto Htc?:D:D
Per il babbo..hauwei ascend y530.. Dual core,4.5",veloce e potente ✌
Alb non ti abbattere e continua a provarci. Hanno fatto moderatore dei sedicenni che...pf
-
Quote:
JacOcaJ
Pensi che dieguccio sia della Val d'Aosta?
C'è ne sono diversi di Napoli di mod ...e alcuni mod(pochi) sono minorenni...di poco, ma sono minorenni.
Se nella sezione che hai richiesto i mod ci sono già è ovvio che non vieni fatto mod.
E il modding non è requisito necessario per essere mod.
Non avere fretta e impegnati, se ci tieni
:D :D
Mi sa che è l'unico che non si è accorto delle mie origini veraci :D
Quote:
diegomattia
Quote:
JacOcaJ
Vero, me lo sono chiesto spesso anch'io.... rotfl rotfl rotfl
Allora siamo in quattro a chiedercelo, diegomattia, Jaco, io e il s3lezionatore :D