Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Ti hanno rubato un altra volta il cell. mentre eri sulla circumvallazione ad ammirare le donnine felici?! ��
Questa te la sei sognata dopo aver abusato di essenzio o acido lisergico? o_O
Qui dove vivo io le donnine felici, come le chiami tu, non sono sulla circumvallazione, dove il traffico è sempre troppo veloce. Ci sono altri posti adibiti a... ma che ne parliamo a fare, mica verrai mai dalle mie parti a fare un puttantour, no? rotfl
-
Quote:
Arrowbreaker
Qui dove vivo io le donnine felici, come le chiami tu, non sono sulla circumvallazione, dove il traffico è sempre troppo veloce. Ci sono altri posti adibiti a... ma che ne parliamo a fare, mica verrai mai dalle mie parti a fare un puttantour, no? rotfl
Ahaha......il mitico puttantour....
o troiatour......
si andava a rompere le scatole alle donnine (che s'incazzavano a belva perchè gli facevamo perdere i clienti )
L'assenzio era la fonte d'ispirazione per i poeti maledetti
Rimbaud, Verlaine....
Probabilmente senza questo liquore non avremmo dei capolavori delle poesia
-
Quote:
diegomattia
Prova anche questa...lagfix sul market
Grazie del consiglio Diego, ma da quando ho note 3 i lag non fanno parte più del mio vocabolario :p:p
-
Quote:
kavstefa
Grazie del consiglio Diego, ma da quando ho note 3 i lag non fanno parte più del mio vocabolario :p:p
Quote:
diegomattia
Prova anche questa...lagfix sul market
Grazie Diego!!! La provo e ti dico..:p
-
Quote:
kavstefa
Anche nel 2 non ho lag.. e con giochi pesanti.. ecco,magari a volte si riavvia shell, quando non esco dalle app con il testo destro, ma usando il tasto fisico centrale.. ma niente di più e ho 360 apps installate , 5 pagine di desktop con una 30ina di widget... 600mb di memoria interna libera e una media di 850 di ram libera..
con avast , antithief e un wallpaper meto live da 50 mb.. ho cambiato anche bootloader e intro.. i cartoni dei simpson e relativa musica avviano il mio cellulare. .:D comunque da sta app fix.. in poi, la velocità e migliorata molto, nell' aprire menù e altre cosè, inoltre ora vedo gli sfondi fissi centrati bene.. e altro.. tutte cavolatine che fanno piacere.. buina serata a tutti!!! Naturalmente il note 3 è meglio e mi piacerebbe.. ma avendo il due, aspetto il 4..;)
-
Quote:
Arrowbreaker
Allora perché hai perso un altra volta il cell.??
-
Quote:
Albxd98
Allora perché hai perso un altra volta il cell.??
CHI ha perso un'altra volta il cell? o_O
Ho uno dei due COMPUTER FISSI che ha problemi con gli ardischi. Ne aveva due, uno da 80 e uno da 40 e TUTTEDDUE sono andati a prostitute contemporaneamente per colpa molto probabilmente del vecchio alimentatore e sto avendo problemi a trovare unità PATA ovunque cerco. :-\
Ma li leggi i post o VERAMENTE ti fai di essenzio E acido lisergico ASSIEME? Guarda che non fa bene alla salute. :p
-
-
Quote:
Albxd98
2500 messaggi!!
Festeggiamo!
E che dovrebbi fare io che tra 4 messaggi raggiungo quota 3000? :p
-
Quote:
Arrowbreaker