Visualizzazione stampabile
-
E poi scopri così a caso che hai 90 giorni di Play Music Unlimited gratis perché Samsung chiude Samsung Music... Che c*lo! :D
-
Ciao a tutti banani... Tempi non buoni per Hawk.
Ho di recente cambiato tastiera.. Quella del One, mi lagga. Mi chiamano HawkDitaVeloci
Ma ahimè non è questo il problema peggiore.. Purtroppo sono un paio di giorni che ricevo minacce da questo povero disgraziato che non ha altro da fare... Che minaccia me è i miei genitori, perché la sua ragazza è venuta alla MIA gara sabato sera, e l'ho salutata.. Lei dice che l'ho infastidita... Perché mi ha detto di andarmene via.. E io secondo lei dovevo andarmene solo perché c'era lei... Alla MIA gara... Hahahahahahha
E questo povero succube sono due giorni che minaccia e che chiama.. Non ne posso più.
Amici! Se vi nasce una figlia o un figlio così... Consegnateli ad Hawk... Hahahahahahha
Una cosa inguardabile ed inascoltabile.. E vi posso assicurare che non ho fatto praticamente niente...
Il One mi fa dannare :D qualcuno conosce un buon programma non a pagamento per registrare video allo schermo del telefono? Bella a tutti spartani..
E comunque la gara abbastanza bene.. 13/35.. Ma la prima manche mi sono ritirato :(
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Il One mi fa dannare :D qualcuno conosce un buon programma non a pagamento per registrare video allo schermo del telefono? Bella a tutti spartani..
E comunque la gara abbastanza bene.. 13/35.. Ma la prima manche mi sono ritirato :(
Con Wanam Xposed lo puoi fare;)
Allegato 118038
-
Quote:
Hawk721
Purtroppo sono un paio di giorni che ricevo minacce da questo povero disgraziato che non ha altro da fare...
Registra una chiamata e portala all'attenzione dei carabinieri. Cerca di fargli dire come si chiama, se possibile. Immediata denuncia.
-
Quote:
Arrowbreaker
Registra una chiamata e portala all'attenzione dei carabinieri. Cerca di fargli dire come si chiama, se possibile. Immediata denuncia.
Si, vanno a casa sua e poi che fanno? Stiamo già provando a denunciare ma non credo che riusciremo a fare qualcosa. Io il modo di fermarlo c'è lo avrei
-
Quote:
Hawk721
Si, vanno a casa sua e poi che fanno? Stiamo già provando a denunciare ma non credo che riusciremo a fare qualcosa. Io il modo di fermarlo c'è lo avrei
Due pigne in bocca e risolvi :rolleyes::cool:
-
Quote:
Hawk721
...Io il modo di fermarlo c'è lo avrei
Qualsiasi esso sia, se VERAMENTE hai intenzione di metterlo in azione, non pubblicizzarlo, ne qui ne altrove. Sarebbe una prova circostanziale.
-
-
Quote:
Arrowbreaker
Qualsiasi esso sia, se VERAMENTE hai intenzione di metterlo in azione, non pubblicizzarlo, ne qui ne altrove. Sarebbe una prova circostanziale.
Sia chiaro, io mi difendo. Se chiama ancora però sotto, gliene dico tante! Non ne posso più
Quote:
diegomattia
Due pigne in bocca e risolvi :rolleyes::cool:
👍👍
-
Quote:
Hawk721
Sia chiaro, io mi difendo.
In Italia non fa differenza. In posti civili come il Texas (per dirne uno) dove la legge permette la difesa della propria persona e dei propri beni, allora... in Italia no. Ocio.