Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
La mazza da beisbol è ancora semi-legale (basta che non te ne vai in giro facendo lo scemo con ella), un RPG... quello avresti problemi a giustificarlo. :p
Sparagli un missile terra aria dentro casa dopo dai la colpa a Kiev :D:D:D:D
-
Ma come mai Slim a fatto chiudere il thread della imperium ?
-
Quote:
Hawk721
Ciao a tutti banani... Tempi non buoni per Hawk.
Ho di recente cambiato tastiera.. Quella del One, mi lagga. Mi chiamano HawkDitaVeloci
Ma ahimè non è questo il problema peggiore.. Purtroppo sono un paio di giorni che ricevo minacce da questo povero disgraziato che non ha altro da fare... Che minaccia me è i miei genitori, perché la sua ragazza è venuta alla MIA gara sabato sera, e l'ho salutata.. Lei dice che l'ho infastidita... Perché mi ha detto di andarmene via.. E io secondo lei dovevo andarmene solo perché c'era lei... Alla MIA gara... Hahahahahahha
E questo povero succube sono due giorni che minaccia e che chiama.. Non ne posso più.
Amici! Se vi nasce una figlia o un figlio così... Consegnateli ad Hawk... Hahahahahahha
Una cosa inguardabile ed inascoltabile.. E vi posso assicurare che non ho fatto praticamente niente...
Il One mi fa dannare :D qualcuno conosce un buon programma non a pagamento per registrare video allo schermo del telefono? Bella a tutti spartani..
E comunque la gara abbastanza bene.. 13/35.. Ma la prima manche mi sono ritirato :(
Ma che ca..o Hawk perché non me le dici queste cose?? Dammi il numero di questo tizio che una chiamatina gliela faccio io a sto imbecille. Se fossi li il problema sarebbe stato risolto in 2 minuti, mi bastano ed avanzano per un po di fisioterapia solo io e lui... non sai quanto mi da fastidio quando toccano i miei amici ca..o!! La mazza da baseball a questo gliela faccio ingoiare!! Ma poi come si permette di mettere in mezzo i tuoi familiari!! Hai due modi per risolvere la situazione: gli dici se ha le palle di venire sotto casa tua e ti fai trovare con la PS, oppure gli dici se ha le palle di venire sotto casa tua e gli fai uscire il sangue da tutti gli orifizi del corpo umano... secondo me è meglio la prima dato che i poliziotti lo massacreranno di botte e manganellate... e credimi lo fanno... specialmente quando sentono cose del genere. Stai attento!! Se viene armato e la PS non c'è ti potresti fare male!
-
@Alb
... Te l'ho già detto... Non siamo nel far West ;)
Con la violenza si ottiene solo altra violenza
@hawk
Comunque se proprio ti deve scassare i cabasisi ciulagliela davvero la ragazza, almeno lo farà per un motivo :rolleyes:
-
Quote:
JacOcaJ
@Alb
@hawk
Comunque se proprio ti deve scassare i cabasisi ciulagliela davvero la ragazza, almeno lo farà per un motivo :rolleyes:
Approvato....Gandhi non ha alzato un dito contro gli inglesi, eppure ha sconfitto la seconda forza militare mondiale:thumbup::thumbup::)
Jako sei pazzoooo????
Solo per avergli guardato la donna, questo è uscito di testa.
Se glie la ciula lo accoppa!!!
Il mondo è strano come una mosca sul letame:banghead::banghead:
-
Quote:
JacOcaJ
@Alb
@hawk
Quote:
devadip
Approvato....Gandhi non ha alzato un dito contro gli inglesi, eppure ha sconfitto la seconda forza militare mondiale:thumbup::thumbup::)
Jako sei pazzoooo????
Solo per avergli guardato la donna, questo è uscito di testa.
Se glie la ciula lo accoppa!!!
Il mondo è strano come una mosca sul letame:banghead::banghead:
Signori qualcuno sa darmi una risposta su come mai Slim ha chiuso il suo thread ... visto che l'inglese non è il mio forte mi ha spiazzato
-
Quote:
diegomattia
Signori qualcuno sa darmi una risposta su come mai Slim ha chiuso il suo thread ... visto che l'inglese non è il mio forte mi ha spiazzato
mi linki il post in oggetto?
-
Quote:
diegomattia
Solo lui ti può rispondere
-
Vorrei fare un saluto a slim ... Androidiani perde un altro grande developer ... Spero che possa tornare presto
-
Quote:
diegomattia
Vorrei fare un saluto a slim ... Androidiani perde un altro grande developer ... Spero che possa tornare presto
Cosa è successo? L'unico forum serio dove può andare oltre ad androidiani è XDA. Gli altri forum italiani sono poco frequentati.