Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroMod
Si... molto bello vedere gente che aiuta altra gente.. pero non ho capito che significa l' ultima parola rotfl.. @
devadip
Ormai sei androidiano vip...
Tre thanks non cambieranno la tua situazione ;) :D
ahaha Gionni intendeva scrivere analogico, ossia il mondo reale:D:D.
I thanks non sono necessari per essere un buon modder.
Io ho sempre cercato di imparare dagli altri e non ho mai cercato thanks.
Certo se poi vedi che i tuoi lavori sono apprezzati dagli altri utenti, fa molto piacere e ti spinge a migliorarti. ;):D
-
Quote:
devadip
ahaha Gionni intendeva scrivere analogico, ossia il mondo reale:D:D.
I thanks non sono necessari per essere un buon modder.
Io ho sempre cercato di imparare dagli altri e non ho mai cercato thanks.
Certo se poi vedi che i tuoi lavori sono apprezzati dagli altri utenti, fa molto piacere e ti spinge a migliorarti. ;):D
Ecco quello che mancava nella mia fisolofia di vita! Asd
Devo prepararmi anch'io per la salita in androidiano vip ehhh... ;)
-
Quote:
AndroMod
Ecco quello che mancava nella mia fisolofia di vita! Asd
Devo prepararmi anch'io per la salita in androidiano vip ehhh... ;)
Androidiani vip si nasce e si cresce.. ! !! lascia stare quello che leggi sotto gli avatar. Grande Super (vip qui non basta!!!) Deva, con Te, mai nulla di irrisolto!!! buona giornata Amici!!!
-
Gutten morgen
Good morning
Bonjour
Buongiorno
Ciauu a tutti:D:D
-
Buona Notte Ragazzi..!!! lo so che ve l'ho già chiesto, ma é importante e voglio capire bene.. Se mi faccio un nandroid.. poi cambio il note2.. cosa devo fare (oltre a una copia della cartella imei e efs)..? : faccio il root, metto la recovery pilz, poi Installo la speedwizz (oppure basta il root e la recovery pilz touch ?) e nella quasi peggiore delle ipotesi ripristino l' efs.. :o
-
Quote:
gion65
Buona Notte Ragazzi..!!! lo so che ve l'ho già chiesto, ma é importante e voglio capire bene.. Se mi faccio un nandroid.. poi cambio il note2.. cosa devo fare (oltre a una copia della cartella imei e efs)..? : faccio il root, metto la recovery pilz, poi Installo la speedwizz (oppure basta il root e la recovery pilz touch ?) e nella quasi peggiore delle ipotesi ripristino l' efs.. :o
Sinceramente non ho mai portato un backup da un telefono ad un altro.
In ogni caso sul telefono " ricevente " ci dovranno essere necessariamente sia root ( altrimenti non puoi mettere la recovery ) sia la recovery che hai utilizzato per fare il nandroid back-up ( del telefono donatore ) altrimenti non potresti fare il restore.
Io, giusto per mettermi al sicuro, sul nuovo telefono metterei root, recovery,rom, poi farei un backup della rom installata e a questo punto copierei e flasherei il nandroid del vecchio telefono.
Così, nel caso non funzionasse, avrei comunque un backup con il quale far ripartire il cellulare.
Fai attenzione a non cambiare nome e percorsi del backup quando lo sposti sul nuovo, altrimenti non funziona.
Ciauuu
-
Quote:
devadip
Sinceramente non ho mai portato un backup da un telefono ad un altro.
In ogni caso sul telefono " ricevente " ci dovranno essere necessariamente sia root ( altrimenti non puoi mettere la recovery ) sia la recovery che hai utilizzato per fare il nandroid back-up ( del telefono donatore ) altrimenti non potresti fare il restore.
Io, giusto per mettermi al sicuro, sul nuovo telefono metterei root, recovery,rom, poi farei un backup della rom installata e a questo punto copierei e flasherei il nandroid del vecchio telefono.
Così, nel caso non funzionasse, avrei comunque un backup con il quale far ripartire il cellulare.
Fai attenzione a non cambiare nome e percorsi del backup quando lo sposti sul nuovo, altrimenti non funziona.
Ciauuu
Grazie Super Deva!!! :) ok!!! quindi il nandroid non trasferisce anche la speedwizz... ?
-
In teoria si porta addietro tutto, anche la rom.
Ma, per sicurezza io farei come ti ho scritto sopra.
Nessuno ti vieta però di provare a flashare direttamente il backup sul firmware stock, a patto naturalmente di avere il root e la recovery installati.
-
Ma il problema è che non hai il pc?
Oppure che non trovi più la rom che ti piace?
Se posso aiutarti in qualche modo fammelo sapere, te la scarico io e ti passo il link su dropbox o mega. Basta che mi dici cosa ti serve :-)
-
Quote:
devadip
Ma il problema è che non hai il pc?
Oppure che non trovi più la rom che ti piace?
Se posso aiutarti in qualche modo fammelo sapere, te la scarico io e ti passo il link su dropbox o mega. Basta che mi dici cosa ti serve :-)
Grazie Super Deva!!! il mio PC é morto... :( eventualmente se mi puoi caricare la speedwizz con dropbox, poi sabato con il wi fi della ditta me la scarico.. e appena trovo un note 2 nuovo o usato pochissimo, provo.. prima root e recovery.. poi se non va.. secondo metodo.. Grazie ancora Deva!!!