Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
Ciauu gionni [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Il ritrovo degli spartani è al capolinea [emoji42] [emoji42] [emoji42] [emoji42] [emoji61]
Quote:
Vicky706
Ma che... Siamo tutti qui... [emoji4]
I migliori ci sono sempre!!!! [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Ciao Amici !!!! Fanno sempre piacere i vostri messaggi!!! Come Va? Novitá? Tutto ok? [emoji6]
-
Sempre tutto al solito..us sacco di lavoro, ci sono giorni che non so da che parte sono girato e altri dove ho qualche momento per rilassarmi. Cosa ce di meglio di andare su androidiani...
Ho aperto anche in nuovo tread, ma e cosi tanto nascosto (in altri) che nessuno lo vede... hahahah... forse e meglio cosi.
Vado....
Ciaooooo
-
Quote:
gion65
I migliori ci sono sempre!!!! [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Ciao Amici !!!! Fanno sempre piacere i vostri messaggi!!! Come Va? Novitá? Tutto ok? [emoji6]
Bah.... Tutto come sempre.....
Ci facciamo piacere ciò che bello non è.
Ma d'altra parte così è la vita.
E.... Sicuramente abbiamo visto e spero, vedremo tempi migliori [emoji6]
-
Quote:
Vicky706
Sempre tutto al solito..us sacco di lavoro, ci sono giorni che non so da che parte sono girato e altri dove ho qualche momento per rilassarmi. Cosa ce di meglio di andare su androidiani...
Ho aperto anche in nuovo tread, ma e cosi tanto nascosto (in altri) che nessuno lo vede... hahahah... forse e meglio cosi.
Vado....
Ciaooooo
Io ti seguo[emoji6]
-
Quote:
Vicky706
Vado....
Ciaooooo
vengo anch'io... !!!!
voglio il link................................ [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
devadip
Bah.... Tutto come sempre.....
Ci facciamo piacere ciò che bello non è.
Ma d'altra parte così è la vita.
E.... Sicuramente abbiamo visto e spero, vedremo tempi migliori [emoji6]
Comprendono e solidarizzo .. [emoji16]
ma tanto Noi siamo in gamba.. [emoji115] e risolviamo tutto. [emoji123]
PS Grande Deva .. se ti avanza del tempo, fai un salto sul thread "i migliori launcher " e spiegagli anche Tu che shell è un centinaio di passi avanti agli altri launcher free o in vendita ..[emoji6] perché li sono in netta minoranza... [emoji30]
-
Quote:
gion65
vengo anch'io... !!!!
voglio il link................................ [emoji1] [emoji1]
https://www.androidiani.com/forum/al...om-v1-0-a.html
-
Quote:
gion65
Comprendono e solidarizzo .. [emoji16]
ma tanto Noi siamo in gamba.. [emoji115] e risolviamo tutto. [emoji123]
PS Grande Deva .. se ti avanza del tempo, fai un salto sul thread "i migliori launcher " e spiegagli anche Tu che shell è un centinaio di passi avanti agli altri launcher free o in vendita ..[emoji6] perché li sono in netta minoranza... [emoji30]
mi dispiace.... ma da molto tempo
ho rinunciato a postare in qualsivoglia thread " tecnico " di questo forum ( a parte " IL RITROVO DEGLI SPARTANI " )
visto e considerato che ogni discussione è strapiena di SUPERTECNICI ESPERTISSIMI io preferisco tenermi in disparte
e tenere per me la poca esperienza di Android che mi sono fatto nel tempo.
-
Quote:
devadip
mi dispiace.... ma da molto tempo
ho rinunciato a postare in qualsivoglia thread " tecnico " di questo forum ( a parte " IL RITROVO DEGLI SPARTANI " )
visto e considerato che ogni discussione è strapiena di SUPERTECNICI ESPERTISSIMI io preferisco tenermi in disparte
e tenere per me la poca esperienza di Android che mi sono fatto nel tempo.
Ma tu oltre all'esperienza, offrivi gentilezza, educazione, buon umore, comprensione e il piacere di leggere... Sono cose rare.. [emoji6] [emoji146]
-
Quote:
Anna
No
............
Che fai nella vita?
"Studio"... Nah...scherzo,faccio video su youtube,più che altro :)
Quote:
devadip
Che ci fai della tua vita?
La porti in giro, oppure è lei a portare in giro te?? [emoji6]
Ciao Hawk
Ho letto che ti hanno randellato di brutto.
A chi sei andato a rompere le scatole..?
Ciao deva...dove lo hai letto? L'ho scritto qui?? Ho rotto le scatole a un mareca... Che ha portato un gruppo di amici (sono veri uomini,loro)