Visualizzazione stampabile
-
A proposito,chiedo scusa per il ritardo nel postare,ma ora che il mio htc One mi ha abbandonato,ho dovuto riporre la mua fiducia in un LG Lag Fino... Fino... Fino un ca***! È un mattone... Ed e pure poco resistente,ha già lo schermo rotto... E aspettando tempi migliori prenderò il desire Eye.. Nel frattempo in questi mesi mi sono assemblato un bel pc..
Fx8320
R9 270x
Msi 970 gaming
8 gb ram
Berlin thermaltake 630w
E voi? Che facete?
Io zappo a vigna. ~
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
"Studio"... Nah...scherzo,faccio video su youtube,più che altro :)
Ciao deva...dove lo hai letto? L'ho scritto qui?? Ho rotto le scatole a un mareca... Che ha portato un gruppo di amici (sono veri uomini,loro)
Ciao Hawk...se non ricordo male era stato scritto qui sul " ritrovo " e c'era anche il link ad un articolo di giornale.
a proposito di fare video, posta il link 'che voglio vedere cosa combini.
Grafica + Youtube.......mi viene in mente Fraffrog...la conosci?
Ragazza completamente svalvolata rotfl.
Volevo ringraziare Gionni....che, tra le persone conosciute sui vari forum, è uno dei pochissimi al quale va la mia ammirazione; per la forza; per l'ottimismo ( che non sfocia mai nell'incoscienza) per la gentilezza ( che non si tramuta mai in piaggeria ) e nello stesso tempo la grande simpatia e disponibilità.
Insomma ( per dirla con le parole di qualcun altro ) se ci fossero più Gionni, il mondo sarebbe un posto migliore.
Minchia che sviolinata rotfl ................. grazie Gionni
-
Quote:
Hawk721
A proposito,chiedo scusa per il ritardo nel postare,ma ora che il mio htc One mi ha abbandonato,ho dovuto riporre la mua fiducia in un LG Lag Fino... Fino... Fino un ca***! È un mattone... Ed e pure poco resistente,ha già lo schermo rotto... E aspettando tempi migliori prenderò il desire Eye.. Nel frattempo in questi mesi mi sono assemblato un bel pc..
Fx8320
R9 270x
Msi 970 gaming
8 gb ram
Berlin thermaltake 630w
E voi? Che facete?
Io zappo a vigna. ~
bhe...ti sei fatto un gran bel pc,
per il processore preferisco gli Intel ( sarà un pregiudizio ma mi danno più tranquillità )
scheda video: bene ( certo dipende dal budget, ma questa è una buona scheda video )
scheda madre ( per stare in un budget da 600-800 euro, va bene ) ma con le Msi ho avuto una brutta esperienza e preferisco le asrock
ram e case.... direi bene.
Spero abbia pensato anche ad un hdd ssd !!!
E bravo Hawk ( sarai il prossimo PewDiePie ? ) anche se io preferisco di gran lunga Cutiepie rotfl.Ciao
-
Quote:
Hawk721
"Studio"... Nah...scherzo,faccio video su youtube,più che altro :)
Ciao deva...dove lo hai letto? L'ho scritto qui?? Ho rotto le scatole a un mareca... Che ha portato un gruppo di amici (sono veri uomini,loro)
Cavolo Hawk, non posso lasciarti solo un attimo.... [emoji16]
-
Quote:
gion65
Cavolo Hawk, non posso lasciarti solo un attimo.... [emoji16]
Quote:
devadip
bhe...ti sei fatto un gran bel pc,
per il processore preferisco gli Intel ( sarà un pregiudizio ma mi danno più tranquillità )
scheda video: bene ( certo dipende dal budget, ma questa è una buona scheda video )
scheda madre ( per stare in un budget da 600-800 euro, va bene ) ma con le Msi ho avuto una brutta esperienza e preferisco le asrock
ram e case.... direi bene.
Spero abbia pensato anche ad un hdd ssd !!!
E bravo Hawk ( sarai il prossimo PewDiePie ? ) anche se io preferisco di gran lunga Cutiepie rotfl.Ciao
Quote:
devadip
Ciao Hawk...se non ricordo male era stato scritto qui sul " ritrovo " e c'era anche il link ad un articolo di giornale.
a proposito di fare video, posta il link 'che voglio vedere cosa combini.
Grafica + Youtube.......mi viene in mente Fraffrog...la conosci?
Ragazza completamente svalvolata rotfl.
Volevo ringraziare Gionni....che, tra le persone conosciute sui vari forum, è uno dei pochissimi al quale va la mia ammirazione; per la forza; per l'ottimismo ( che non sfocia mai nell'incoscienza) per la gentilezza ( che non si tramuta mai in piaggeria ) e nello stesso tempo la grande simpatia e disponibilità.
Insomma ( per dirla con le parole di qualcun altro ) se ci fossero più Gionni, il mondo sarebbe un posto migliore.
Minchia che sviolinata rotfl ................. grazie Gionni
Le asrock funziano male su amd,a quanto ne so io..me lo sono assemblato da solo,infatti all'inizio non avevo questa scheda madre,infatti ho tolto il socket brutalizzandolo con un cacciavite perché pensavo fosse una protezione....😂😓
Per quanto riguarda i miei VIDEI ecco qua il migliore,con la mia fringuellina
BEST JUMPSCARE EVER CON LA MIA RAGAZZA! w/Sammy: http://youtu.be/nZEdXECVPSc
Jon...e che ci possi fare.. Mica potevo farli fumare in autobus,poi ogni volta che ci sono loro sembra uno zoo...bah... Ometti da quattro soldi.[emoji1] [emoji1]
E tu jon,come te la passi??? [emoji3] [emoji3]
-
Quote:
Hawk721
Le asrock funziano male su amd,a quanto ne so io..me lo sono assemblato da solo,infatti all'inizio non avevo questa scheda madre,infatti ho tolto il socket brutalizzandolo con un cacciavite perché pensavo fosse una protezione....😂😓
BEST JUMPSCARE EVER CON LA MIA RAGAZZA! w/Sammy:
http://youtu.be/nZEdXECVPSc
Jon...e che ci possi fare.. Mica potevo farli fumare in autobus,poi ogni volta che ci sono loro sembra uno zoo...bah... Ometti da quattro soldi.[emoji1] [emoji1]
Dipende cosa... [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji709]
Bene Amico, grazie !!!!
A casa guardo il tuo video è poi ti dico.. Occhio però che poi critico... [emoji1]
.. Era il mio lavoro, fare video... [emoji327]
[emoji33]
-
Quote:
Hawk721
BEST JUMPSCARE EVER CON LA MIA RAGAZZA! w/Sammy:
http://youtu.be/nZEdXECVPSc
Infatti con le asrock ci vogliono i processori Intel [emoji42] [emoji42] [emoji42]
Comunque il video è simpatico...
Ma perché fate tutti game play!!!!!!!
-
Quote:
gion65
Dipende cosa... [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji709]
Bene Amico, grazie !!!!
A casa guardo il tuo video è poi ti dico.. Occhio però che poi critico... [emoji1]
.. Era il mio lavoro, fare video... [emoji327]
[emoji33]
Ogni consiglio/critica costruttiva è ben accetto :)
Deva... Perchee facciamo tutti gameplay..me lo chiedo anche io! Il problema è che ora ci sono persone che si piazzano davanti alla tv con la videocamera puntata contro la tv e si mettono a parlare! E ce ne sono cosi tanti che e difficile riuscire a trovare gli emergenti buoni [emoji1] [emoji1]
Quote:
devadip
Infatti con le asrock ci vogliono i processori Intel [emoji42] [emoji42] [emoji42]
Comunque il video è simpatico...
Ma perché fate tutti game play!!!!!!!
-
Grazie GrandeDeva!!!! [emoji120] È la mia "missione" cercare di essere una brava persona e possibilmente dare sempre un buon esempio... Fa davvero piacere vedere che ci sto' riuscendo... [emoji5] Qualche volta una porca miseria mi scappa ancora, ma ci lavoro... Calcola che ero farina mica da fare ostie.. [emoji16]
-
Ciao Ragazzi!!! Se non lo avete già fatto, scaricate loney tones dash, bellissimo.. e castle off illusions della Disney, poi badland e Leo's fortune.. Infine abyss.. Così ce né per tutti i gusti.. Buon divertimento Amici.. C'è né bisogno. [emoji6]