Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
cazzo.... ,,,, ma informarsi prima no???
inviato perche' ne avevo voglia
La commessa alle poste aveva detto che era tutto uguale tranne il limite di soldi massimo,che per la junior era mille mentre per la senior tremila. Qui non ci siamo proprio.
Il fatto è che ora bon su possono nemmeno prelevare tutti in una volta,massimo 150 al giorno. Ma siamo pazzi?
Cazzzzzzzz...
-
Quote:
Hawk721
La commessa alle poste aveva detto che era tutto uguale tranne il limite di soldi massimo,che per la junior era mille mentre per la senior tremila. Qui non ci siamo proprio.
Il fatto è che ora bon su possono nemmeno prelevare tutti in una volta,massimo 150 al giorno. Ma siamo pazzi?
Cazzzzzzzz...
Dovresti farti na Paypal... quella la puoi caricare anche con postepay....
-
Quote:
Originariamente inviato da Vicky706
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Cazzzzzzzz...
paypal....comodissima per acquisti su internet..imbattibile per sicurezza...
Inviato telepaticamente
-
Quote:
Vicky706
Ho fatto la paypal. Ma la postepay è comunque la junior,quindi non cambia niente. La paypal è solo una protezione che si aggancia ad un altra carta..
Bzzzzzzzz...
-
Quote:
Hawk721
Ho fatto la paypal. Ma la postepay è comunque la junior,quindi non cambia niente. La paypal è solo una protezione che si aggancia ad un altra carta..
Bzzzzzzzz...
Sbaglio?
Bzzzzzzzz...
-
Quote:
Hawk721
Sbaglio?
Bzzzzzzzz...
io, il conto paypal lo ricarico con bonifico da bancomat, ci vogliono tre giorni per avere l'accredito sul paypal
inviato perche' ne avevo voglia
-
Quote:
Hawk721
Sbaglio?
Bzzzzzzzz...
SI, perche puoi creare anche un conto PayPal... con quello paghi... ce anche la carta ,ma mi sa che devi essere maggiornenne... leggi qui : https://www.paypal.com/it/cgi-bin/?c...tTypes-outside
-
Quote:
Vicky706
Ma il conto paypal l'ho già aperto,ma si appoggia sulla tessera postepay junior...tutto lì
Bzzzzzzzz...
-
A niente,ho deciso che lo compro all'Expert venerdì.
Bzzzzzzzz...
-
Quote:
Hawk721
A niente,ho deciso che lo compro all'Expert venerdì.
Bzzzzzzzz...
bene..bene.. poche idee e ben confuse rotflrotfl