ciaooo Dede...
ma...stai facendo il periplo dell'italia in barca?
perchè puoi fidanzarti solo in vacanza?
è un'accademia o un carcere?
Avrete pure delle ore libere nelle quali potrete uscire ed andare a donne....
????? o no ?????
No, ho fatto Loano-Antibes-Cannes-Lerins-Menton e ora stiamo puntando a Imperia, per poi domani tornare a Loano.
Fino a novembre non ci saranno libere uscite, ma poi una alla settimana per poi diventare due e infine tre col passare del tempo. Inoltre ho anche fortuna, perché ho due veneziani come compagni di corso, che, spero conosceranno qualche ragazza!![]()
Dede hai 15 anni, mica puoi arruolarti ora?! Ti bruci l'infanzia! E comunque ieri mi incontro con una tipa che mi contattava su facebook, mi ha fatto aspettare 30min. prima che lei venisse, quando finalmente viene noto che su facebook è 1000 volte più bella che nella realtà, ci facciamo una passeggiata per chiacchierare un po e io inizio a parlare per socializzare. Lei per tutto il tempo è stata zitta senza ne ridere, ne mettere discorsi in mezzo per parlare. Per farla esprimere gli ho fatto una domanda facilissima: cosa vuoi fare nella vita?
Lei sai che mi ha risposto? "Niente" e taglia li, poi riceve una chiamata e mi dice "devo andare ciao" e se ne va... Cioè tu bimbaminkia mi contatti su facebook e mi dici che ci tieni a me, che vuoi incontrarti da vicino e poi quando ci vediamo non vuoi manco socializzare?? Allora sei una di quelle sfigate brave a parlare solo dietro un computer! Vai a fan...o e me ne trovo un altra più bella, più simpatica e più matura.
@gion
ho provato Pro 5000 plasma
ho dovuto levarlo subito, mi sembrava di stare in un trip da acido ( trooooppppoo psichedelico )![]()
kavstefa (25-08-13)
Ultima modifica di devadip; 25-08-13 alle 12:37
dedeswim (25-08-13)