CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 511 di 723 primaprima ... 11411461501509510511512513521561611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,101 a 5,110 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5101
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio

    Ora passiamo ad altro...


    Bene . La vedete? Mi da soddisfazioni che in pochi mi danno.
    Forse non capite cosa si prova,cercherò di descriverlo attraverso delle parole.
    Quando ti senti giù,fai fatica ad andare,spesso ti passa la voglia. Fai fatica ad ogni salto,ad ogni curva. Rischi troppo,troppo spesso,e vai piano,per rischiare così tanto. Piano piano ti passa la voglia...poi arriva una moto nuova. Mica mi convince subito,sapete? Poi la provo e la riprovo...finché non ti rendi contoc ne in due volte se migliorato tantissimo,e ti batte il cuore a mille,fin anche quando tuo padre,che è sempre stato severo ti dice "potresti arrivare in alto con questa moto". Per pochi minuti ti senti realizzato. Basta un uscita,15 minuti puri di motocross,giri puliti,pulitissimo. Ogni giro non un errore,ogni curva e ogni salto dritto,pulito,piegato,accelera,vai... E vai ,e vai tanto. E vai bene. E TI SENTI BENE. Ti senti finalmente bene,passi metà delle moto che ci sono in pista e capisci che incomincio ad andare. Vi sscrivo quasi con la lacrime agli occhi.


    Oggi,amici miei,Hawk721 è rinato.
    Che bello!!!
    BELLISSIMO POST
    sono contento che tu abbia trovato la TUA moto...
    Ed è bello sentirti ancora entusiasta per il tuo sport.
    Avanti così Hawk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato devadip per il post:

    Hawk721 (08-12-13)

  3.  
  4. #5102
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    Che bello!!!
    BELLISSIMO POST
    sono contento che tu abbia trovato la TUA moto...
    Ed è bello sentirti ancora entusiasta per il tuo sport.
    Avanti così Hawk
    È tornato il ragazzo che non molla mai. Ed è in momenti come questi che capisco quanto è importante il MIO sport

  5. #5103
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    È tornato il ragazzo che non molla mai. Ed è in momenti come questi che capisco quanto è importante il MIO sport
    Ma ciapá la luna va ! Vai a lavurá
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  6. #5104
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Ringrazio anche te amico.


    Ora passiamo ad altro...

    Bene . La vedete? Mi da soddisfazioni che in pochi mi danno.
    Forse non capite cosa si prova,cercherò di descriverlo attraverso delle parole.
    Quando ti senti giù,fai fatica ad andare,spesso ti passa la voglia. Fai fatica ad ogni salto,ad ogni curva. Rischi troppo,troppo spesso,e vai piano,per rischiare così tanto. Piano piano ti passa la voglia...poi arriva una moto nuova. Mica mi convince subito,sapete? Poi la provo e la riprovo...finché non ti rendi contoc ne in due volte se migliorato tantissimo,e ti batte il cuore a mille,fin anche quando tuo padre,che è sempre stato severo ti dice "potresti arrivare in alto con questa moto". Per pochi minuti ti senti realizzato. Basta un uscita,15 minuti puri di motocross,giri puliti,pulitissimo. Ogni giro non un errore,ogni curva e ogni salto dritto,pulito,piegato,accelera,vai... E vai ,e vai tanto. E vai bene. E TI SENTI BENE. Ti senti finalmente bene,passi metà delle moto che ci sono in pista e capisci che incomincio ad andare. Vi sscrivo quasi con la lacrime agli occhi.


    Oggi,amici miei,Hawk721 è rinato.
    Hawk, ti posso capire benissimo, io ancora prima di android ho la passione per i motori, quando avevo circa 5 anni mio padre mi faceva ripassare i cavalli di ogni auto, all'età di 8 mi ha insegnato le differenze fra i vari motori v6-v8-v10-v12, a 10 ho iniziato ad imparare tutte le marche automobilistiche presenti sul pianeta in contemporanea mi portava a girare sui kart, ci andavamo con la sua touareg 5000 V10 (una delle poche al mondo) sulla strada facevamo i record di velocità (225 il nostro record), sui kart papà mi dava i consigli sulla traiettoria e la velocità di entrata-uscita in curva, mi diceva quando giravo male e riprovavo e riprovavo, era bellissimo quando riuscivo ad ottimizzare al massimo le curve perché battevo i 125 privati; lui era li che mi guardava da bordo pista con quello sguardo che hanno i tecnici di formula 1 quando il loro pilota è 1º, si vantava di me con gli altri ricordo ancora le sue parole: "mio figlio è bravissimo ed ha delle traiettorie da F1" infatti dopo un paio di volte che affittavamo il kart in quella pista il proprietario ci chiese se volevamo formare un team ma costava troppo e non potevamo permetterci di spendere 5000€+ 200€ ogni volta che scendevamo a girare. Tu sei fortunato perché hai ancora la possibilità di continuare a girare in pista, di vedere tuo padre con quello sguardo soddisfatto e magari a fine giornata ti da una pacca sulla spalla dicensoti "bravo" beh... in quel momento ti senti capace di fare tutto! Di arrivare magari anche a livello mondiale.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

    Hawk721 (08-12-13)

  8. #5105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Io come GPU propongo questa:
    Elaborazione a elevate prestazioni per i server | GPU Tesla | NVIDIA
    È la più potente al mondo
    E come CPU questa, sempre la più potente al mondo
    Famiglia di processori Intel® Xeon® E7
    Permettimi solo di dire che si, io ho detto di non lesinare, ma tu ci stai dando giù col martello pneumatico.

    Come ha già detto Devadip, lo Xeon è un tipo di processore che è TROPPO sovrapprezzato. Al di la di ogni tipo di performance in più che è in grado di fornire, almeno per uso strettamente workstation. Se hai un server è un altro discorso, ma in una workstation grafica l'incremento di velocità che da è semplicemente troppo caro. A quel punto trova una scheda madre in grado di montare due o più i7 e vai di multiprocessore... e risparmieresti comunque rispetto lo Xeon.

    Stesso discorso con la Tesla, anche se qui bisognerebbe vedere le REALI necessità di Hawk. Se queste corrono sul filo della prestazione massima ed è per lavoro, e soprattutto il suo budget non è limitato da banali e pedestri preoccupazioni di finire in rosso, allora ok, Ma se può accettare un calo RAGIONEVOLE di prestazioni con un qualche altro sistema grafico meno dissanguante sarebbe secondo me meglio.

    Questo è almeno quello che penso io.


    PS
    Non aspettatevi commenti sulle moto da me. La moto più potente da me guidata è stata un Ciao.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 08-12-13 alle 22:19
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #5106
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Il Ciao..
    Il motorino più riuscito del mondo!!!!
    Ancora adesso quando ne vedo uno, mi fermo a guardarlo...
    Piaggio... number one!!!!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. #5107
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Il Ciao..
    Il motorino più riuscito del mondo!!!!
    Ancora adesso quando ne vedo uno, mi fermo a guardarlo...
    Piaggio... number one!!!!
    Ragazzi non ridete ma il mio primo "cinquantino'è stato un CABALLERO sicuramente i piu giovani non sanno di cosa sto parlando ma i piu anzianotti se lo ricorderanno. Comunque facevo invidia a molti miei coetanei

  11. #5108
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavstefa Visualizza il messaggio
    Ragazzi non ridete ma il mio primo "cinquantino'è stato un CABALLERO sicuramente i piu giovani non sanno di cosa sto parlando ma i piu anzianotti se lo ricorderanno. Comunque facevo invidia a molti miei coetanei
    Nono lo conosco il caballero, mio padre alla mia età aveva un gilera GP10... beato lui che ha avuto le auto e le moto più belle
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  12. #5109
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavstefa Visualizza il messaggio
    Ragazzi non ridete ma il mio primo "cinquantino'è stato un CABALLERO sicuramente i piu giovani non sanno di cosa sto parlando ma i piu anzianotti se lo ricorderanno. Comunque facevo invidia a molti miei coetanei
    Caballero sig. Fantic,giusto?

  13. #5110
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Nono lo conosco il caballero, mio padre alla mia età aveva un gilera GP10... beato lui che ha avuto le auto e le moto più belle
    Questo è il Caballero 50cc 6 marce che ho avuto io, il mio però era giallo

Pagina 511 di 723 primaprima ... 11411461501509510511512513521561611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy