Ma invece di gloriarti di un record in un misero benchmark, perché non cerchi di segnare un record in gioco che usi attualmente il tuo dispositivo per quello che dovrebbe servire: piattaforma di gioco portabile che fa anche, di tanto in tanto, funzioni di telefono.
Per te un po come per tutti.![]()
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
ahahaha..... a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre![]()
@ albxd98
attenzione a non spingerti troppo in la' con le tweaks del kernel, al posto di un nexus potresti ritrovarti con un pugnetto di cenere in mano![]()
so che non accadrà mai, perchè conosco il tuo modo di lavorare con i kernel ( è sempre stata la tua specialità ).
Ma a volte, per un punticino in più nel benchmark che ci faccia stare davanti a due o tre utenti, si perde il senno
e si impostano parametri che fanno sciogliere tre dei quattro core dello snapdragon.![]()
Hahahahaha hai ragione, ho preso una brutta fissa per antutu, sono arrivato a spingere l'800 fino a 3,01ghz con un ovrervolt di +75mv tenendo il cell. su una lastra di ghiaccio che manteneva la temperatura della CPU sui 30C... si lo so è una cosa folle, ma purtroppo manco il tempo di avviare antutu che già il cell. si era riavviato XD, tutti i miei record ormai sono stabiliti con un clock stabile di 2,573ghz.
@Arrow dimmi a che gioco devo segnare un record e ti accontento![]()
per il momento ogni tanto gioco a rr3:
uploadfromtaptalk1391537379554.jpg
Albxd98 (04-02-14)
Casoleiro (05-02-14)
So che il crossposting è vietato ma finalmente ho raggiunto il mio obbiettivo!!
uploadfromtaptalk1391628476229.jpguploadfromtaptalk1391628486989.jpg