Visualizzazione stampabile
-
Coraggio coraggio. Appena sono un po libero ci racconto la mia esperienza sportiva da tifoso molto dura
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Coraggio coraggio. Appena sono un po libero ci racconto la mia esperienza sportiva da tifoso molto dura
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
daje ;)
regā ma c'erano alcuni rigori oggi?? dalla curva non ho visto benissimo e ovvimanete non ho il replay..quindi chiedo a voi
-
Avete sentito che Ancelotti FORSE lascia il PSG ??? Sarā la volta buona x noi?:o
-
Quote:
roma69
Avete sentito che Ancelotti FORSE lascia il PSG ??? Sarā la volta buona x noi?:o
Mmm.. Non credo che verrā
. Dicono pių mazzarri (che a me mi sta un po' sul razzo)
Se ti sono stato utile ringrazia il sommo @rr@y.
-
Spero proprio di no x Mazzarri (sta' sul ciccillo anche a me). Se i sogni s'avverassero chissa' un bel Spalletti 2 la rivincita. Daje Roma
Inviato dal mio Ace Plus
-
Quote:
roma69
Spero proprio di no x Mazzarri (sta' sul ciccillo anche a me). Se i sogni s'avverassero chissa' un bel Spalletti 2 la rivincita. Daje Roma
Inviato dal mio Ace Plus
Ehehe quello sarebbe troppo bello, non credo verrā ;)
-
Spero di sbagliare ma lasciando perdere i sogni,x me confermano Andreazzoli
Inviato dal mio Ace Plus
-
Quote:
roma69
Spero di sbagliare ma lasciando perdere i sogni,x me confermano Andreazzoli
Inviato dal mio Ace Plus
Mi sa anche a me...
Mazzarri č antipatico ma almeno le sue squadre ci mettono l'anima e sono grintose...
Spalletti mi sa che č il sogno di tutti č un grande :thumbup:
-
Intanto mi sono rinnovato l'abbonamento a Sky x il prox campionato. Daje Roma:cool:
-
Ehehe.. Io devo rinnovare l'abbonamento in curva sud.. Quest'anno l'anno messo molto prima m. Prima che finisce la stagione..