Visualizzazione stampabile
-
Juventini potete pure aver vinto lo scudetto ma siete sciapi perché non avete nel cuore l'emozione che la roma sa dare in ogni partita. Per questo non sapete manco fare i bucatini all'amatriciana.... tsie! Tisi e! Diceva bombolo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Juventini potete pure aver vinto lo scudetto ma siete sciapi perché non avete nel cuore l'emozione che la roma sa dare in ogni partita. Per questo non sapete manco fare i bucatini all'amatriciana.... tsie! Tisi e! Diceva bombolo
Seeeeeee...nun avemo cuore ma quacche stella sur petto appena sopra er cuore...l'unica emozione che me da a Roma è il sintomo de caca'...:D:D:D
Ps: azz...ma io sono laziale...:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
Seeeeeee...nun avemo cuore ma quacche stella sur petto appena sopra er cuore...l'unica emozione che me da a Roma è il sintomo de caca'...:D:D:D
Mejo 3 scudetti da lupi che 28 da agnelli!
*firma editata dallo staff, poiché conteneva la parola @**@*! *
-
Quote:
91DarioASR
Mejo 3 scudetti da lupi che 28 da agnelli!
Chissà perchè...fosse stato viceversa "mejo 28 scudetti da lupi che 3 da agnelli"..."in una botte piccola c'è il vino buona" l'ha scritta una nana...:D:D:D
-
Quote:
alegu
Tsie tsie ep pure laziale sto juventino tsie tsie fermame che parto de capoccia.....bombolo mitico film con il commissario lo gatto e tomas milliam :D
Roma: tutte le strade portano allo stadio olimpico.
Juventus: l'unica strada porta alla Fiat che ti da le stelle per timbra' il cartellinooooooooo
-
Osvaldoooooooooooooooooo dajeeee a sape che l'amo vinta a botta de culo e meglio....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pierm
Tsie tsie ep pure laziale sto juventino tsie tsie fermame che parto de capoccia.....bombolo mitico film con il commissario lo gatto e tomas milliam :D
Adorabile mito...
-
Quote:
federico54
Osvaldoooooooooooooooooo dajeeee a sape che l'amo vinta a botta de culo e meglio....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avoja.. Godo de più!
-
Roma: tutte le strade del mondo portano allo stadio olimpico. Unica città al mondo con le luci gialle al centro storico, cuore rosso de roma
Juventus: l'unica strada porta alla Fiat che ti da le stelle per timbra' il cartellinooooooooo :p
Basta cambio film. Mi fa male lo stomaco e mi manca il fiato dalle risate. Ahahahah lino Banfi alla parolaccia ahahahah. Non sono frocione non mi chiamo fri fri ma sono il commissario lo gattooo.... ahahaha basta basta
-
Quote:
pierm
Roma: tutte le strade del mondo portano allo stadio olimpico. Unica città al mondo con le luci gialle al centro storico, cuore rosso de roma
Juventus: l'unica strada porta alla Fiat che ti da le stelle per timbra' il cartellinooooooooo :p
Ahahahaah