Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Roma: tutte le strade del mondo portano allo stadio olimpico. Unica città al mondo con le luci gialle al centro storico, cuore rosso de roma
Juventus: l'unica strada porta alla Fiat che ti da le stelle per timbra' il cartellinooooooooo :p
Basta cambio film. Mi fa male lo stomaco e mi manca il fiato dalle risate. Ahahahah lino Banfi alla parolaccia ahahahah. Non sono frocione non mi chiamo fri fri ma sono il commissario lo gattooo.... ahahaha basta basta
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Mmmm...vaselina?...per soffrir di meno...o semplice valeriana...:D:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Vittoria rubata? GODO COME UN OPOSSUM Xd
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Avanti Così!
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
Kernel Siyah v1.9.1+
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
ma mo se rigioca già martedì?? com'è martedì??
-
La prossima e Roma Chievo ma si gioca già questo martedì?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
federico54
La prossima e Roma Chievo ma si gioca già questo martedì?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
pare de sì..
-
Si,martedi sera Roma-Chievo. Osvvvaaaaalllddddoooo
Inviato dal mio Ace Plus
-
Non vorrei dire na caxxata ma dovrebbe essere una giornata infrasettimanale e noi anticipo al martedi
Inviato dal mio Ace Plus
-
Quote:
roma69
Non vorrei dire na caxxata ma dovrebbe essere una giornata infrasettimanale e noi anticipo al martedi
Inviato dal mio Ace Plus
Esatto... Turno infrasettimanale di mercoledì e noi giochiamo di anticipo il martedì
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
pierm
Roma: tutte le strade del mondo portano allo stadio olimpico. Unica città al mondo con le luci gialle al centro storico, cuore rosso de roma
Juventus: l'unica strada porta alla Fiat che ti da le stelle per timbra' il cartellinooooooooo :p
...e giusto per capire la differenza tra romanista e juventino anche nel gioco delle carte.... perche' non dimenticatevelo che noi romani quando c'e' da pija pijamo e quando c'e' da cala' calamo.....
http://ciaktube.com/video/339R3A4A85...mp8217ospedale