Mo dopo sta vittoria me godo tranquillo le partite de oggi che parecchie so interessanti tipo Milan, Lazio e Inter!
*firma editata dallo staff, poiché conteneva la parola @**@*! *
Visualizzazione stampabile
Mo dopo sta vittoria me godo tranquillo le partite de oggi che parecchie so interessanti tipo Milan, Lazio e Inter!
Ragazzi risolto il problema degli scudetti dei juventini. 29 o 31? Per chi ieri ha letto alcune mie considerazioni posso dire che dopo un attenta ricerca e verifica reale, non dico cazzate quindi, e' venuto fuori che questa diatriba nasce da due giorni di sciopero in due anni allo stabilimento Fiat. Dove quelli che entrarono timbrarono e gli altri no. Ecco perché ad alcuni le stellette sono 29 e ad altri 31. Poi ho scoperto pure alcuni infami che ne hanno 30 i cosiddetti franchi tiratori, in romano chiamati .....
Quest'anno l'autobus scoperto per sistemare le cose farà il percorso da via cairoli, la via principale di Torino che porta allo stabilimento Fiat. Ahahahahah
Forza Romaaaaaaaaa l'Europa e' nostra mentre se non pagate conte con la minchia che la vedete. Core de romaaaa
inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"
Ragazzi scusate il doppio post, non riesco a trovare il thread dei juventini (No :) exitance) per postare questa mia ricerca come aiuto al loro dilemma. Aiutatemi seriamente perche' ogni volta che ci provo mi sale il sangue rosso alla testa e inizio a vedere i pallini gialli.....
io purtroppo posso vedere solo questo.....
Allegato 59606
Ragazzi una radio buona per le partite di campionato?. Ne ho tante ma confrontiamo
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/y6a4azub.jpg
Rimanendo in tema android io sono parecchi mesi che uso quest app per le notizie è fatta davvero davvero bene!
Veloce, reattiva, grafica holo e tante tante notizie ogni giorno! Metto il link sotto.. Merita 5 stelle!
https://play.google.com/store/apps/d...link.forzaroma
Grazie Dario. Tutto ciò che può essere utile e comune a tutti perche non lo evidenzi nel primo post? Come questa apk. Poi vediamo pure per la radio notizie sulla roma
Si scaricata grazie e fatta benissimo. Già messa nella schermata del mio s plus con le apk del fine settimana
Apk roma calcio news ottima anche questa