Visualizzazione stampabile
-
Questo si però dai il Bologna e fatto di mortadella. Sembra una partita tra serie a e interregionale. Klose gli fanno la statua in Germania. Tanto poi non sa che Totti gli farà mangiare la maglia al mondiale
inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Hai ragione, il Bologna è irriconoscibile. La Juventus oramai è proclamabile campione d'Italia, ha vinto lo scudetto.
Si infatti stasera alla Fiat danno i panettoni che gli sono avanzati a capodanno per festeggiare. Pulciari
Ma dove lo hai trovato quell'Avatar. Troppo forte. Ma come si fanno a fare?
-
Scusa crotam una apk sul giardinaggio
Fammelo sapere io sono un patito per piante. Spero vengano su le melenzane che ho piantato :rolleyes:
-
Quote:
pierm
Questo si però dai il Bologna e fatto di mortadella. Sembra una partita tra serie a e interregionale. Klose gli fanno la statua in Germania. Tanto poi non sa che Totti gli farà mangiare la maglia al mondiale
Quote:
Crotan
Ragazzi dobbiamo solo fare i complimenti alla Lazio per la superba partita che sta conducendo, siamo sportivi. Complimenti Lazio, in particolar modo a Klose che sta facendo davvero una Super partita!!!
Quote:
pierm
6 a zero cazzarola
Quote:
Crotan
Hai ragione, il Bologna è irriconoscibile. La Juventus oramai è proclamabile campione d'Italia, ha vinto lo scudetto.
raga dobbiamo rigordare pero il 4-0 a zero della roma con il siena... osvaldo... questa alla fine è la stessa cosa... sono squadre che ormai...
-
Quote:
91DarioASR
Rimanendo in tema android io sono parecchi mesi che uso quest app per le notizie è fatta davvero davvero bene!
Veloce, reattiva, grafica holo e tante tante notizie ogni giorno! Metto il link sotto.. Merita 5 stelle!
https://play.google.com/store/apps/d...link.forzaroma
*firma editata dallo staff, poiché conteneva la parola @**@*! *
dario io uso questa da circa 2 settimane https://play.google.com/store/apps/d...aXZlc2NvcmUiXQ.. e mi sembra percchio buona...
ti da tutti i risultati delle squadre campionati e coppe scelte da te in tempo reale con notifiche push ti dice i rusltati primo tempo e il risultto finale gol... cartellini gialli e rossi (solo alcune cose ti da in push :)) provatela e ditemi che ne pensate
-
Federico conosco quella apk ed e buona. Ma io e Dario cerchiamo apk sulla roma specifiche. Io ne ho trovata una che ho indicato nei post prima insieme a quella di Dario. Poi c'e quella sul campionato fatta benissimo che ha anche crotan
-
Sì quoto.. Quella che dice Federico è buona, ma in effetti parlavamo proprio di applicazioni specifiche per la Roma per leggere anche notizie ecc..
Quella che ho linkato prima posta ogni giorno una marea di articoli tutti sulla roma ;)
-
Comunque io per campionato e notifiche uso questa!
https://play.google.com/store/apps/d...ps.seriea.free
Molto scarna ma fa il suo lavoro egregiamente
-
Ragazzi non importa se siete d'accordo come ho proposto a Dario mettiamo i riferimenti nei primi post del thread, così sono utili per tutti e chi vuole si sceglie la sua. Basta che tifa forza roma
-
Io uso vocegiallorossa e romanews.eu... Quest'ultima ha anche le notifiche
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2