Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Ragazzi non importa se siete d'accordo come ho proposto a Dario mettiamo i riferimenti nei primi post del thread, così sono utili per tutti e chi vuole si sceglie la sua. Basta che tifa forza roma
inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"
Appena ho tempo lo faccio ;)
Quote:
lupocattivo
Io uso vocegiallorossa e romanews.eu... Quest'ultima ha anche le notifiche
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Complimenti sembrano entrambe ottime app, soprattutto tra le due mi è piaciuta vocegiallorossa con grafica un po' più holo e più piacevole.. E sembra che ha anche molte funzioni in più rispetto a forzaroma info.
Sembrano tutte e 3 ottime (anche se romanews non mi convince come le altre graficamente) quindi a questo punto andrebbero giudicate solo sulla" bontà" delle notizie visto che dal "punto di vista android" se la cavano bene tutte e 3..voi che dite?
*firma editata dallo staff, poiché conteneva la parola @**@*! *
-
Più la uso più mi piace vocegiallorossa.. Ha addirittura la funzione cerca tra le notizie e in più si possono vedere tutte le classifiche degli anni passati fino al 94...
Unica nota negativa non ha i caratteri zoomabili per quelli come me a cui piace leggere con i caratteri enormi.. Manderò una mail allo sviluppatore visto che mi sembra una feature abbastanza semplice da implementare.
-
1 allegato(i)
Ops scusate :rolleyes:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Quote:
91DarioASR
Più la uso più mi piace vocegiallorossa.. Ha addirittura la funzione cerca tra le notizie e in più si possono vedere tutte le classifiche degli anni passati fino al 94...
Unica nota negativa non ha i caratteri zoomabili per quelli come me a cui piace leggere con i caratteri enormi.. Manderò una mail allo sviluppatore visto che mi sembra una feature abbastanza semplice da implementare.
Io uso principalmente vocegiallorossa... Più bella graficamente, anche se tengo romanews perché la ritengo a volte più completa a livello di notizie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Con la tessera del tifoso trasferte tranquille.. Tutto sicuro...
http://it.ibtimes.com/articles/47950...fosi-paura.htm
-
1 allegato(i)
Allegato 59958
:D:D:D:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
ok alegu, bella trovata, adesso pero' dimmi se e' fluida questa o no