Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Anche io non sono di roma. Sono venuto qui a 19 anni da reggio Calabria e ho imparato ad amare roma girandola dentro e fuori
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
quando esci er sabato sera, e te trovi a passà co la macchina davanti al colosseo, e te lo trovi là, imponente e tutto illuminato con quell'odore di storia, senti quella sensazione che te se spezza il fiato e rimani quei 5 secondi senza respiro. ;)
dopo anni e anni l'effetto è sempre lo stesso ;)
-
Me disiscrivo da sto thread pellasciavve piagne da soli...:D:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Ora vi banno tutti. Siete finti Androidiani. Siete tutti fanatici de
http://img.tapatalk.com/d/13/04/07/e9ymudub.jpg
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
ahahahhahahah l'importante è non staccare le parole però ;)
-
Quote:
91DarioASR
quando esci er sabato sera, e te trovi a passà co la macchina davanti al colosseo, e te lo trovi là, imponente e tutto illuminato con quell'odore di storia, senti quella sensazione che te se spezza il fiato e rimani quei 5 secondi senza respiro. ;)
dopo anni e anni l'effetto è sempre lo stesso ;)
Quando ti siedi sul leone del campidoglio sulla scalinata ti senti un imperatore. Poi scappi per i vigili ahahajaj
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
ho cambiato un pò la prima pagine, che è ancora in fase di lavorazione.. ditemi come i sembra, i colori non sono perfettamente fedeli perchè da pc non è facilissimo usando i tool del forum..
-
Quote:
91DarioASR
ho cambiato un pò la prima pagine, che è ancora in fase di lavorazione.. ditemi come i sembra, i colori non sono perfettamente fedeli perchè da pc non è facilissimo usando i tool del forum..
Secondo me va bene cosi, bisogna cambiare il colore della barra verde (fa veramente schifo) metterlo almeno giallo e dentro scriverci : sulla sinistra A.C. 753 e sulla destra A.S.R # (numero post). Cosi sarebbe perfetta
-
Quote:
pierm
Secondo me va bene cosi, bisogna cambiare il colore della barra verde (fa veramente schifo) metterlo almeno giallo e dentro scriverci : sulla sinistra A.C. 753 e sulla destra A.S.R # (numero post). Cosi sarebbe perfetta
ahahahah speriamo che qualche moderatore legga ;)
-
Quote:
alegu
Me disiscrivo da sto thread pellasciavve piagne da soli...:D:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Sembra vero!
Quote:
paolov
Hahahaha bella paolov!
Hai letto sotto? Puoi fare qualcosa? Tu sei moderatore qui.
Quote:
pierm
+1
Quote:
91DarioASR
ahahahah speriamo che qualche moderatore legga ;)
Ce penso io! Mo li chiamo!
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
Banniamo perennemente alegu da tutti i forum del Pianeta!
-
Ao sto ar parco dei tricicli vicino a Petrocelli
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
Banniamo perennemente alegu da tutti i forum del Pianeta!