Dove la vedrete?
*firma editata dallo staff, poiché conteneva la parola @**@*! *
Visualizzazione stampabile
Dove la vedrete?
*firma editata dallo staff, poiché conteneva la parola @**@*! *
Io a casa con i miei due pargoli, uno dei quali ha appena fatto gli anni e ha voluto il completino da calcio della Roma (7 anni Re di Roma). Mamma mia !!!!! e' na guerra
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/gezutuqa.jpg
A casa con la mia sciarpetta ar collo davanti alla tv
Inviato dal mio Ace Plus
Allegato 62366
shhhhh il memoriale ritorna!!!!!!
Me sta troppo a rode il mulo.. Prima partita di campionato con curva sud chiusa.. E io essendo abbonato ce l'avrei pagata!
*firma editata dallo staff, poiché conteneva la parola @**@*! *
Il mio è che non erano cori razzisti perché se uno fa buu a un altro nero non è per forza razzismo... Hai hanno fatto anche uno striscione non ti insulti amo perché sei di colore ma perché Sei uno st*** senza onore... Poi per come la vedo io poteva essere anche un tifoso del Inter che ha fatto partire tutto del resto non era riservato alla Roma e ai interisti non possono vede il Milan e soprattutto balotelli :) mio pensiero
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
balotelli non viene insultato perchè di colore, ma proprio perchè antipatico a tutti per i suoi atteggiamenti! sono abbonato in curva ve lo posso garantire.. gli insulti ci sono stati, ma non per i colore della pelle.
e comunque chiudere un intero settore di gente che ha già rinnovato l'abbonamento (come me) mi pare veramente eccessivo, considerando che per fatti ben più gravi che avvengono ogni anno non si prende nessun provvedimento di questo tipo.
Quoto al 1000 per mille Crotan. Io da genitore vorrei tanto portare i miei bambini allo stadio, non lo faccio per paura di scontri. Io non so quanti di voi si sono trovati in mezzo a scontri tra tifosi e forze dell'ordine, al sottoscritto e' capitato e non poco in tutte le trasferte che ho fatto seguendo da ragazzo la mia squadra del cuore (reggina). Evitiamo il razzismo specie quando si andava a Bergamo, Verona, Monza, Pescara, Cremona, Parma, Reggio Emilia, Catania, Messina, Cosenza, Catanzaro e tanti altri ancora. Vi assicuro che non sono esperienze belle e che rimangono impresse in mente e indelebili. Un giorno le raccontero' ai miei figli e non sara' bello, ma e' giusto che sappiano cosa c'e e cosa si vive in quei momenti.