Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Il discorso è un altro cari, io vado allo Stadio per vedere la partita non per fare a botte o per assistere a denigrazioni nei confronti di alcuni giocatori. Se questi garbati uomini vengono con l'intento di caluniare Balotelli o chi altro sia, bè, secondo me non sono degni di assistere alla partita. Ognuno ha il suo pensiero in merito all'operato di un giocatore, ma è bene che se lo tenga per sè. Desideravo andare a vedere la finale di coppia Italia all'Olimpico ma non ci posso andare. Perchè? Chiediamolo a coloro che vengono ai Derby appositamente per fare baldoria e/o cercare lo scontro violento con la tifoseria opposta! Mi dispiace ma questo NON è più Calcio. Ripeto, questo è il mio pensiero, siete liberi di condividerlo o meno.
Sono d'accordo fino a un certo punto. I veri motivi per cui gli stadi non sono sicuri e perché la gente non viene più allo stadio sono altri, come hai tu stesso detto.
L'idea che non venisse più fischiato un ragazzo di colore (che poi non è razzismo) ti farebbe cambiare idea sul venire allo stadio? Porteresti allo stadio la tua famiglia se non ci fossero più fischi a persone di colore, ma gli scontri di fuori?
Non è mai stato sospeso un settore per le cose veramente importanti che danneggiano il calcio (Vedi quello che dicevi) e ora quindi un settore per due fischi?
E perché non chiudere anche altri d'Italia visto che balotelli viene fischiato dappertutto?
Chi ti dice che a fischiare non fischiavano anche in distinti o tribune? Li non possono esserci razzisti? E quindi perché mi chiudi SOLO E TUTTO un settore (a prescindere da chi fischiava o meno) ?
Provvedimento ridicolo!
Per quanto mi riguarda io la prima di campionato (ho regolarmente pagato) mi presento uguale e chissà quanti altri faranno come me.. Questi fanno di tutto per far succedere altri disordini..
Io non ci sto che tutto lo stadio entra e io ho buttato i soldi, sennò lo chiudevi tutto! ... O ci rimborsano (e in quel caso prendo un altro settore) oppure ci mettono un maxi schermo oppure mi presento lì.. E se siamo in parecchi chi ci tiene buoni?
Non voglio passare per il ragazzaccio di turno ma la Roma quest'anno ci ha fatto fare l'abbonamento in anticipo e io quella partita l'ho pagata... Però se quest'anno ( quando ci sono stati i fischi) ero in curva e il prossimo anno mi abbonavo in distinti potevo entrare..
*firma editata dallo staff, poiché conteneva la parola @**@*! *
-
Quote:
pierm
Quoto al 1000 per mille Crotan. Io da genitore vorrei tanto portare i miei bambini allo stadio, non lo faccio per paura di scontri. Io non so quanti di voi si sono trovati in mezzo a scontri tra tifosi e forze dell'ordine, al sottoscritto e' capitato e non poco in tutte le trasferte che ho fatto seguendo da ragazzo la mia squadra del cuore (reggina). Evitiamo il razzismo specie quando si andava a Bergamo, Verona, Monza, Pescara, Cremona, Parma, Reggio Emilia, Catania, Messina, Cosenza, Catanzaro e tanti altri ancora. Vi assicuro che non sono esperienze belle e che rimangono impresse in mente e indelebili. Un giorno le raccontero' ai miei figli e non sara' bello, ma e' giusto che sappiano cosa c'e e cosa si vive in quei momenti.
Ho capito cosa vuoi dire, ma quindi due vetrate stabiliscono in maniera impeccabile chi fa cori razzisti e chi no?
Come dire : CHIUNQUE era di là ha fatto cori e è colpevole (anche le persone di colore che erano in curva), mentre CHIUNQUE era di là è contrario al razzismo...
A me sembra razzismo più questo...
-
1 allegato(i)
Quote:
91DarioASR
Ho capito cosa vuoi dire, ma quindi due vetrate stabiliscono in maniera impeccabile chi fa cori razzisti e chi no?
Come dire : CHIUNQUE era di là ha fatto cori e è colpevole (anche le persone di colore che erano in curva), mentre CHIUNQUE era di là è contrario al razzismo...
A me sembra razzismo più questo...
Dario quel che tu dici e' anche vero e ti posso garantire per vissuto che non lo metto in discussione. Tuttavia questa e' la classica situazione che si verifica. Tu parli di vetrate, io ti dico che per un gruppo di str...zi forse neanche tifosi tante volte mi sono ritrovato ad affrontare cellerini, che a mio avviso neanche sapevano chi prendere, ma li e' un sopravvivere e stop. Non esiste altra regola, o li prendi tu ed io mi salvo o e' il contrario. Come il caso dei cori, due vetrate stabiliscono? di certo no, ma funziona cosi. E' il sistema che si e'creato che e' marcio, ma del resto la storia e' stata sempre cosi.
Comunque basta adesso, domenica forza Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , il mio memoriale che ritorni, perche' ce lo meritiamo
Allegato 62448
-
Quote:
pierm
Dario quel che tu dici e' anche vero e ti posso garantire per vissuto che non lo metto in discussione. Tuttavia questa e' la classica situazione che si verifica. Tu parli di vetrate, io ti dico che per un gruppo di str...zi forse neanche tifosi tante volte mi sono ritrovato ad affrontare cellerini, che a mio avviso neanche sapevano chi prendere, ma li e' un sopravvivere e stop. Non esiste altra regola, o li prendi tu ed io mi salvo o e' il contrario. Come il caso dei cori, due vetrate stabiliscono? di certo no, ma funziona cosi. E' il sistema che si e'creato che e' marcio, ma del resto la storia e' stata sempre cosi.
Comunque basta adesso, domenica forza Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , il mio memoriale che ritorni, perche' ce lo meritiamo
Allegato 62448
Ok, basta ;) c'è tempo per discutere di questo... Adesso pensiamo al derby...
A proposito avete visto l'evento di rete sport per vedere il derby gratuitamente al maxi schermo? Sta pure dalle parti mie..
Io purtroppo al derby non sarò allo stadio.. Perché la curva è finita all'istante e 50 euro per i distinti non ce li ho :(
-
Quote:
91DarioASR
Ok, basta ;) c'è tempo per discutere di questo... Adesso pensiamo al derby...
A proposito avete visto l'evento di rete sport per vedere il derby gratuitamente al maxi schermo? Sta pure dalle parti mie..
Io purtroppo al derby non sarò allo stadio.. Perché la curva è finita all'istante e 50 euro per i distinti non ce li ho :(
Mi dispiace che non sei riuscito a prenotare la curva, se puo' servirti un domani posso darti una mano visto che il roma store sta sotto casa mia. Quello di Via Cesati.
-
Quote:
pierm
Mi dispiace che non sei riuscito a prenotare la curva, se puo' servirti un domani posso darti una mano visto che il roma store sta sotto casa mia. Quello di Via Cesati.
Ok grazie, Pierm, gentilissimo ;)
-
Quote:
pierm
Ma sapete se per quanto riguarda l'abbonamento per l'anno prossimo ci sono posti in sud, o é stata tutta riconfermata?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
lupocattivo
Ma sapete se per quanto riguarda l'abbonamento per l'anno prossimo ci sono posti in sud, o é stata tutta riconfermata?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Sapevo che era stato riconfermato il 70 per cento (io ho riconfermato). Però se te lo vuoi fare lo trovi.. Basta che non aspetti tanto. .. Tra qualche settimana dovrebbe iniziare la vendita libera
-
E io devo aspettare la vendita libera per forza perché non avendolo avuto lo scorso anno non posso riconfermare ma aspettare... E è proprio quello che mi preoccupa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
lupocattivo
E io devo aspettare la vendita libera per forza perché non avendolo avuto lo scorso anno non posso riconfermare ma aspettare... E è proprio quello che mi preoccupa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No ma li trovi.. Tu dove vuoi farlo? Alla centrale o la laterale?
L'anno scorso la laterale è finita subito.. La centrale è rimasta fino a settembre..
Io sto in centrale.. Parecchie volte la partita neanche riesci a vederla però ti diverti un sacco..
La laterale è un po' più tranquilla.. Non mi piace..