Visualizzazione stampabile
-
Se mi dici così allora sono fiducioso... Per me sarebbe la prima volta da abbonato, il centrale mi piacerebbe di più per "viverla" di più... Alla fine se la voglio solo vede sto a casa... Allora attendo speranzoso il 30 maggio che esce la vendita libera
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupocattivo
Se mi dici così allora sono fiducioso... Per me sarebbe la prima volta da abbonato, il centrale mi piacerebbe di più per "viverla" di più... Alla fine se la voglio solo vede sto a casa... Allora attendo speranzoso il 30 maggio che esce la vendita libera
Secondo me li trovi... L'anno scorso continuavano a vendere la centrale anche dopo la prima di campionato..
Comunque non so se lo sai, ma centrale e laterale sono separate dalla vetrata e su quella parte non ti fanno scavalcare.. Quindi vedi quale vuoi fare..
La laterale mi pare che è dal 15 al 17.. Mentre la centrale dal 18 al 21..
Però basta che prendi la centrale poi dentro ti puoi muovere come vuoi dal 18 al 21 perché non ci sono vetrate.. Mente tra 17 e 18 c'è la vetrata e lì solitamente non fanno scavalcare..
Io alla laterale ci sono andato solo una volta anni fa perché era tutto finito e ti dico che li paghi uguale(perché è sempre curva) e la partita la vedi molto meglio, ma devi stare seduto e solitamente cantano in pochi, quando c'ero andato io tutti seduti e non cantava nessuno.. Da quel giorno ho sempre fatto attenzione a chiedere la centrale quando facevo il biglietto volta per volta e non ero abbonato ;) Ahahah
*firma editata dallo staff, poiché conteneva la parola @**@*! *
-
Ahahah... Grazie mille per le informazioni... Mamma mia spero proprio di trovarlo... Mi sono messo in testa quest'anno di andare... Cmq sicuro centrale... La vedrò peggio ma la sento meglioXD poi se proprio non li trovo vado di laterale... Diciamo che al momento la mia priorità é quello di trovarlo, avevo paura di questa prelazione
-
Quote:
lupocattivo
Ahahah... Grazie mille per le informazioni... Mamma mia spero proprio di trovarlo... Mi sono messo in testa quest'anno di andare... Cmq sicuro centrale... La vedrò peggio ma la sento meglioXD poi se proprio non li trovo vado di laterale... Diciamo che al momento la mia priorità é quello di trovarlo, avevo paura di questa prelazione
Ok, se ti serve qualche altra info chiedi pure..
Piuttosto sai che la curva sud non la fanno entrare la prima di campionato?
Ps. In passato in che settori andavi?
-
Grazie mille :)
Si si ho saputo ieri della notizia... Speriamo solo non sia un big match... In passato sono andato varie volte in distinti o Tevere laterale... E un paio di volte tipo roma Manchester o roma chelsea (rivoglio queste partite) in curva nord
-
Quote:
lupocattivo
Grazie mille :)
Si si ho saputo ieri della notizia... Speriamo solo non sia un big match... In passato sono andato varie volte in distinti o Tevere laterale... E un paio di volte tipo roma Manchester o roma chelsea (rivoglio queste partite) in curva nord
Ok..
-
Quote:
91DarioASR
Ok..
Da quanto sei abbonato?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
lupocattivo
Da quanto sei abbonato?
Due anni.. Prima facevo il biglietto volta per volta ;) ma me le vedevo quasi tutte comunque
-
Quote:
91DarioASR
Due anni.. Prima facevo il biglietto volta per volta ;) ma me le vedevo quasi tutte comunque
Beh allora direi che così risparmi un bel poXD
-
Quote:
lupocattivo
Beh allora direi che così risparmi un bel poXD
Sì alla fine neanche troppo... Più che altro non devi fare il biglietto ogni mercoledì e non rischi di non trovarlo o fare file immense ai big match e in più per le altre partite hai il diritto di prelazione