Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Dario prova nel logo che hai fatto a riportare le vecchie lettere . Solo che invece di essere A R S metti la R in basso e in minuscolo riporta Roma. Sotto al centro l'anno, dovrebbe andare meglio
inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"
Il fatto è che loro vogliono proprio mettere in enorme e in chiaro ROMA per motivi di vendite all'estero, poiché sostengono che in tal modo il marchio sia più riconoscibile...
Allora se proprio vuoi farlo metti as prima di Roma come ho fatto io perché così non ha senso.. Perché Roma è nata nel 753ac. Mentre asroma nel 1927.. È uno stemma sbagliato come sono sbagliati anche i colori..
Quindi vuoi lasciare a tutti i costi Roma in grande? Metti as prima di Roma, i colori originali e migliora la lupa (non sarebbe neanche tutto sto problema la lupa)..
Così hai lo stemma come vuoi con ROMA enorme e maiuscolo, ma almeno fai contenti tutti..
Se non vi piace lo stemma firmate la petizione e fatela girare .. In meno di 24 ore sono state superate le tremila firme..
**Se mi dovete dire qualcosa di importante o mi cercate, mi trovate nella fratellanza o comunque chiedete di me lì ;) **
-
“Ho avuto l’impressione – ha confessato*Francesco Totti*– di avere a che fare con una persona umile, come tutte le altre. Mi ha trasmesso sicurezza e umanità.*Il Pontefice ha messo tutti a proprio agio. Consegnargli la maglia giallorossa è stata un’esperienza irripetibile”.
Grande francesco
-
-
Dario sono tutti meravigliosi. Ma quelli sono americani e non hanno i concetto della storia, non sanno che vuol dire impero. Io gli manderei questo a quegli indiani
http://img.tapatalk.com/d/13/05/24/re8avyja.jpg
-
Vogliono la scritta Roma, la lupa stilizzata e l'anno di nascita.. Mi pare che l'ultima che ho messo sia un buon compromesso..
Anche se la cosa ideale sarebbe lasciare il vecchio
-
1 allegato(i)
che bisogno c'era di cambiare??
Allegato 63068
-
Infatti!!!
Inviato dal mio Ace Plus
-
Quote:
roma69
Infatti!!!
Inviato dal mio Ace Plus
Ma lo capite o no che e' una questione di soldi e che non gliene frega niente del cuore e della storia. Quello non vede l'ora che vinciamo la coppa Italia cosi lui ha più soldi con quel logo. Oggi sono stato al Roma store sotto casa. Con le ragazze del negozio ci siamo messi a parlare del logo nuovo. Mi dicevano non si venderà più come prima almeno qui in italia
In Europa forse si. Io domani compro il completino della Roma per mio figlio con gli stemmi di ora. Un domani sarà un onore portarlo. Non avete letto che adesso cambieranno il logo del PSG mettendo la tour Eiffel e solo Paris. Sempre per questioni di marketing.
-
1 allegato(i)
Quote:
pierm
Ma lo capite o no che e' una questione di soldi e che non gliene frega niente del cuore e della storia. Quello non vede l'ora che vinciamo la coppa Italia cosi lui ha più soldi con quel logo. Oggi sono stato al Roma store sotto casa. Con le ragazze del negozio ci siamo messi a parlare del logo nuovo. Mi dicevano non si venderà più come prima almeno qui in italia
In Europa forse si. Io domani compro il completino della Roma per mio figlio con gli stemmi di ora. Un domani sarà un onore portarlo
Bravo, ottimo regalo.. Un simbolo storico, non un logo, ma un simbolo!
Un pezzo di Roma che un domani non ci sarà più ;)
Sicuramente lo apprezzerà soprattutto quando diventerà solo nostalgia il nostro simbolo ;)
A me questa società mi ha deluso anche pochi giorni fa dicendo che non faranno ricorso per la curva chiusa e che non ci considerano loro tifosi.. Dopo che uno compra a scatola chiusa un abbonamento mesi prima.
Pessimo comportamento...
Concludo dicendo...
http://s24.postimg.org/4p2bmvsyd/las_roma_300x200.jpg
-
fate girare la petizione ragazzi.. a quanto pare martedì invece ci sarà una vera e propria assemblea pubblica per tornare al vecchio logo