Visualizzazione stampabile
-
Si ma me rode!!!
Inviato dal mio Ace Plus
-
Ragà non ho mai pianto così tanto per una partita
Sto rosicando
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Ma insomma sta maglietta con la stellina? Ahahaha credo che dovrete rimandare ;) daje Lazio!!!
chi t'ha chiamato?? resta a Cerveteri a fa le caciotte col trattore!!! vai a festeggiare con le pecore con tutti i tuoi amici contadini SS.LAZIO 1900 km da Roma
http://s24.postimg.org/nyd6i54ed/Ciociara4.jpg[/url]
-
Quote:
N1m0Y
Appresa la triste notizia, è con dolore che ci stringiamo a voi in questo periodo così difficile. Le più sentite condoglianze.....
:D:D:D
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Quto...sto a rosicá....:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
Crotan
Dai su, consoliamoci col fatto che siamo sesti e abbiamo nove coppe Italia. Loro sono settimi e con sei coppe Italia. Detto questo, complimenti alla Lazio e buon festeggiamento ai tifosi e alla squadra.
Io non me riconsolo manco pe niente guarda... Sto a rosica a bestia e me rode troppo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
91DarioASR
Ahahaha stimo crotan per la sportivitá ...invece tu sembri il classico romanista XD
-
Mio figlio mi ha detto ma non passano macchine a festeggiare? Stanno in montagna con le pecore e gli uccelli e solo li possono stare. C'e una grande responsabilità della dirigenza in tutto questo. Totti lo esprimeva nel suo sguardo verso la curva nord. Ma come ..zo si fa a perdere cosi, con un tifo del genere nella tua città che ti aspetta. Mah
-
Quote:
CriGio
Ahahaha stimo crotan per la sportivitá ...invece tu sembri il classico romanista XD
Pure de Cerveteri sei popò no.... Sti burini...
-
Ce rifamo l'anno prossimo!
-
Quote:
federico54
Pure de Cerveteri sei popò no.... Sti burini...
Cerveteri...la piú importante cittá etrusca...etruschi, da cui i romani hanno appreso le loro conoscenze ...ah ma voi siete abruzzesi (corropoli)!!! Hai ragione scusami! :D
P.S. dal 2011 i giornali titolano "Roma da scudetto"...comunque tranquilli ve rifate l anno prossimo ;)