Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
91DarioASR
ahahahah speriamo che qualche moderatore legga ;)
Quasi quasi scrivo a windman, lui sicuramente sapra' come si fa. Visto che ha fatto tutte le boot animation delle squadre, le icone e gli chiediamo se ci fa pure il thread, visto che e' anche moderatore. Al massimo mi manda nel deserto di Androidwold per qualche mese.
-
modifiche primo post terminate! mo com'è vo' tenete! :D
-
Quote:
91DarioASR
modifiche primo post terminate! mo com'è vo' tenete! :D
Ottimo mi piace la R sopra di registrazione. Giusto per far capire che e' 'na cosa seria qui.
Io ho scritto in pm a windman chiedendo questo (ho esagerato? :o)
Windman scusa se rompo, un favore grafico se puoi farlo visto che sei anche moderatore qui. E' stato creato per i malati della Roma come me, un thread in Off Topic (v.titolo). Domanda: e' possibile cambiare quella penosa barra verde separatrice del post, e metterla magari a strisce gialla e rossa (se la fai di quelle che luccica colpita dal sole sei un grande), sulla sinistra A.C. 753 e sulla destra A.S.R. con il numero del post.
Grazie e un saluto.
Pierm - roma
-
Comunque quando lavoravo a Torino e tornavo a casa e capitavo ar Colosseo... Me abbraciavo letteralmente una delle colonne!
Edit
Ed ero felice di farlo!
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
Banniamo perennemente alegu da tutti i forum del Pianeta!
-
Quote:
pierm
Ottimo mi piace la R sopra di registrazione. Giusto per far capire che e' 'na cosa seria qui.
Io ho scritto in pm a windman chiedendo questo (ho esagerato? :o)
Windman scusa se rompo, un favore grafico se puoi farlo visto che sei anche moderatore qui. E' stato creato per i malati della Roma come me, un thread in Off Topic (v.titolo). Domanda: e' possibile cambiare quella penosa barra verde separatrice del post, e metterla magari a strisce gialla e rossa (se la fai di quelle che luccica colpita dal sole sei un grande), sulla sinistra A.C. 753 e sulla destra A.S.R. con il numero del post.
Grazie e un saluto.
Pierm - roma
Ahahahaah sei un grande!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Ah! M'ero dimenticato! Mortacci Vostra!
(non sono infrazionabile perché per noi Romani è un saluto, come in questo caso)
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
Banniamo perennemente alegu da tutti i forum del Pianeta!
-
@Grazie Crotan x la correzzione
@Grande Dario,ottimo lavoro
@Visto che amiamo la maggica e condividiamo la passione android,vi chiedo se qualcuno di voi sul suo smartphone usa una home giallorossa
Inviato dal mio Ace Plus
-
Er Colosseo,er sogno mio,appena sta' caxxo de crisi da na tregua ve vengo a trova'. Roma e' da sempre er sogno mio,de mi moie e der pupo (ho scritto giusto? Ahahahah)
Inviato dal mio Ace Plus
-
Quote:
riccardoPolaris
dipende dalla circostanza, po esse pure un complimento! come dì : mortacci tua che bel maglione.
oppure un'intercalare tipo: mortacci tua! ma che fine avevi fatto??
insomma dove lo metti sta bene.. ;)
-
Quote:
Crotan
Oppure un esclamazione, tipo: Li mortacci sua...ahahaha...
A riga' v'è partita a brocca (si dice cosi?)