Io se mi capita la mattina ascolto rete sport... Se invece mi capita di pomeriggio ascolto tele radio stereo...
Visualizzazione stampabile
Non so dirti Dario io l'ascolto solo per le partite e quando viaggio ascolto sono RAM power. Dimensione suono. Il resto credimi non ho proprio tempo con il lavoro che faccio. Provo le tue se sono migliori.
Avete sentito pijanic?
"Sono contento per lulic"
Io questi giocatori li buttersi fuori dalla roma subito
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
Sì Carina più o meno stamo la... La mia sarebbe in teoria a 2 schemi... (con questi giocatori senza acquisti )
4-3-3 contenimento
(Dodo/balzaretti) , marcos, (castan/burdisso), torosidis,
Bradley e de rossi davanti alla difesa con pjanic (o Marquinho o florenzi) centravanti centrale...
Poi Lamela attaccante destro, destro sul centro e Totti a sinistra ..
Il secondo sarebbe far uscire Bradley o de rossi e far entrare un centrocampista tra pjanic florenzi o Marquinho e metterlo assieme al altro coc e lasciare chi rimane tra Bradley e de rossi davanti alla difesa...
È un abbozzo ma dovrebbe andare
Serve un nuovo terzino destro (uno alla abate... che è un terzino ma sta pure in attacco...)
Poi un dc per accompagnare marcos... Al posto di burdisso serve uno veloce.... È poi un.... Bomber..... Non abbiamo un vero Bomber... Totti lo crossa... E Lamela dribbla e poi passa a lui in teoria lo dovrebbero fare Osvaldo e destro ma non sono un granché (destro e in crescita)
Anche se lo testata su fifa dovrebbe andare... Perché sono riuscito a prendere lo scudetto alla prima stagione senza acquisti... (anche se non c'entra niente...)
Poi serve un presidente vero.....
cosa c'entra il razzismo?? se pò fa, se pò fa, non è mica stato insultato Balotelli!
http://www.forzaroma.info/2013/05/29...lega-no/226361
Che ne pensate di garcia?
Secondo me farà bene
Inviato dal mio XT531 usando Androidiani App
Lo spero di cuore,comunque a me piace,faccia da duro. Spero li prenda x le palle e .......
Inviato dal mio Ace Plus
Ragazzi segnasse de rossi stasera. Speriamo bene per l'italia
De Rossi ultimamente solo con l'Italia gioca bene..