Visualizzazione stampabile
-
purtroppo a quei tempi non frequentavo ancora lo stadio, se non rare eccezioni :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
91DarioASR
purtroppo a quei tempi non frequentavo ancora lo stadio, se non rare eccezioni :(
Io avevo 2 anni :) hahahaha
-
Quote:
federico54
Io avevo 2 anni :) hahahaha
ehehe nono, io ero più grandicello, facevo l'elementari, quindi me lo sono goduto, ricordo anche che sono uscito con la bandiera a festeggiare.. certo però che a quest'età (22 anni) te lo godi di più.. perché adesso sarebbe singiicato tifo, la voce che non c'è più, soldi spesi, attese su un seggiolino ore prima dell'inizio, sullo stesso seggiolino con birra, bandiera e gli amici di sempre.. la speranza di vincere dopo aver passato tante delusioni, tante trasferte..
-
Ragazzi avete visto la nuova maglia della Roma. Voglio vedere sul colletto i numeri in romano dell'anno di fondazione. E le scritte? Che ne pensate
-
Quote:
pierm
Ragazzi avete visto la nuova maglia della Roma. Voglio vedere sul colletto i numeri in romano dell'anno di fondazione. E le scritte? Che ne pensate
Solo l anno ;) con i giorni cominciamo ad andare in confusione :D
-
Quote:
Crotan
Cosa ne pensate della nuova maglia GialloRossa?
Non solo e di questo presunto addio di Totti. Ragazzi ragazzi ve rendete conto
-
Quote:
Crotan
Non me lo ricordare. Speriamo che stava scherzando, anche se...
Ma va...vuole l'aumento...poverino
-
Quote:
alegu
Ma va...vuole l'aumento...poverino
Io li manderei tutti a lavorare in fabbrica a 1000€ al mese:rolleyes:.... Anzi facciamo senza stipendio, tanto i soldi li hanno:D
-
Quote:
Crotan
Sta facendo la fame :D
Quoto! A me piace il Calcio, ma non condivido il fatto che c'è chi si alza la mattina alle 6.00 e stacca alle 19.00, concependo uno stipendio misero e chi invece per correre appresso a un pallone prendo 1/2 milioni al mese!
Ognuno vien pagato in funzione a ciò che muove...quindi la colpa è anche nostra
-
Raga' nun magnate troppo domani buon ferragosto e forza Roma sempre.....