Visualizzazione stampabile
-
ahaha daje, l'unico thread del forum che "me fa sentė a casa" (metaforicamente parlando)
-
Quote:
Originariamente inviato da
roma69
Er Colosseo,er sogno mio,appena sta' caxxo de crisi da na tregua ve vengo a trova'. Roma e' da sempre er sogno mio,de mi moie e der pupo (ho scritto giusto? Ahahahah)
Inviato dal mio Ace Plus
Ce sei mai stato?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
@Dario,no mai!!!Grrrrr
Inviato dal mio Ace Plus
-
Quote:
Crotan
Sė, si dice cosė
Grazie crotan
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
A Crotan io mica ho capito dove le vedi le partite..
-
Dario io non voglio infuocare la posta come ai dice gių da noi. Ma zagor ti ha dato del laziale nel thread del presidente. Lo considero un fatto gravissimo che lede l'immagine la stima si un tifoso. Ma pių di tutto rovina il colore della curva. E come un cancro nel cuore infuocato giallo rosso. :thumbup:
Che poeta....grande il califfo
-
Quote:
pierm
Dario io non voglio infuocare la posta come ai dice gių da noi. Ma zagor ti ha dato del laziale nel thread del presidente. Lo considero un fatto gravissimo che lede l'immagine la stima si un tifoso. Ma pių di tutto rovina il colore della curva. E come un cancro nel cuore infuocato giallo rosso. :thumbup:
Che poeta....grande il califfo
Ehehe ho letto ho letto.. Ma in quel ecc ecc dopo io, Crotan e e riccardoPolaris eri inteso anche tu!
Quindi dobbiamo unire le forze per organizzare la giusta punizione insieme :D
-
Quote:
91DarioASR
Ehehe ho letto ho letto.. Ma in quel ecc ecc dopo io, Crotan e e riccardoPolaris eri inteso anche tu!
Quindi dobbiamo unire le forze per organizzare la giusta punizione insieme :D
La punizione pių atroce e che deve aprire un thread nel forum androidworld per tre mesi off topic. Come baby droid. Io dico che si uccide, nessuno resisterebbe neanche iron man
-
Quote:
pierm
La punizione pių atroce e che deve aprire un thread nel forum androidworld per tre mesi off topic. Come baby droid. Io dico che si uccide, nessuno resisterebbe neanche iron man
Ahaha e chi gli risponde.. Č disabitato quel forum
-
....deserto arido....con le allucinazioni dell omino verde che gli dice. Sono qui qui cm10 kernel qui qui ahahaha