Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
va beh ma bergamo è famosa nel mondo per la polenta, la cazzuola e il pota! LOL
Parole Sante!!! Forza Bergamo e Forza Atalanta !!!!
-
Quote:
gargarozzo77
Parole Sante!!! Forza Bergamo e Forza Atalanta !!!!
Io ho lontane radici bergamasche, uno dei motivi per cui nel mio sangue scorre plasma e polenta LOL
Quote:
giagia96
La polenta la evitiamo come il diavolo con l'acqua santa, la cazzuola si chiama "cucchiara" e se mi spieghi che significa in italiano pota ti dò anche la traduzione in dialetto che sarà sicuramente cacofonica e vi farete anche un sacco di risate ;)
Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie
LOL, il pota è un dogma di fede, non può essere spiegato, bisogna crederci e capirlo nella propria intimità
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
dell
LOL, il pota è un dogma di fede, non può essere spiegato, bisogna crederci e capirlo nella propria intimità
Si, e fate anche la guerra santa per sto pota? Andate in pellegrinaggio a bergamo almeno una volta nella vita?
-
Quote:
dell
Io, dopo un anno di naja a fianco di un bergamasco, ancora fatico a comprenderne l'uso! :D
Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk... ;)
-
Quote:
Jacopo97
Parlava del mio amico xD .. Chi tifa roma? :cool:
ciao io tifo roma e spero che sti leccariso de coreani si sbrigano co la gelatina di fagioli ( bleah schifo ) la roma ha anche vinto ieri ecco inviato dal citofono nucleare mentre cambiavo le barre de uraniorotfl
-
Ma l'advance funziona negli stati uniti?
-
non penso se funziona... spero di si... comunque ho rimesso GB, procedura andata benissimo ma c'è un piccolo grande problema.... lo scrolling è zoppo! in pratica quando scorro e tocco lo schermo per continuare a scorrere si blocca di colpo. questo è molto fastidioso sia nelle musiche sia nella navigazione:( Qualcuno è riuscito a risolverlo?
-
Quote:
danny210497
non saprei se funziona... spero di si... comunque ho rimesso GB, procedura andata benissimo ma c'è un piccolo grande problema.... lo scrolling è zoppo! in pratica quando scorro e tocco lo schermo per continuare a scorrere si blocca di colpo. questo è molto fastidioso sia nelle musiche sia nella navigazione:( Qualcuno è riuscito a risolverlo?
Non si risolve, devi flashare un firmware diverso
-
uno migliore di quello italiano quale sarebbe???? e se lo flasho devo rifare tutti i wipe giusto?
-
Quote:
danny210497
uno migliore di quello italiano quale sarebbe???? e se lo flasho devo rifare tutti i wipe giusto?
Io uso l'austriaco ma sono tutti uguali più o meno. I wipe non servono.