Visualizzazione stampabile
-
Raga ma i soldi poi si possono avere liquidi? Scusate la domanda da noob, ma vorrei sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Raga ma i soldi poi si possono avere liquidi? Scusate la domanda da noob, ma vorrei sapere
Si se hai un conto in banca e la carta di credito.
-
-
Quote:
danny210497
Quote:
KINGbabasula
Si se hai un conto in banca e la carta di credito.
Oppure se sei un chimico e usi acidi per scioglierli
Per la batteria, hazzius, pessima
-
Ora che non cel'ho più posso dirlo. L'advance fa ca**re
-
io con il mio s plus sto ancora vivendo in mondo di coccole e tenerezze nonostante tutto, come siete duri con i vostri ex telefoni oh
-
Quote:
jacopo97
ora che non cel'ho più posso dirlo. L'advance fa ca**re
bravissimo!!!!!!!!!!!!!
Adesso provo a portare la touchwiz 4.2.2 dal galaxy grand
-
Quote:
KINGbabasula
bravissimo!!!!!!!!!!!!!
Adesso provo a portare la touchwiz 4.2.2 dal galaxy grand
In bocca al lupo.
Dell 0 modding, luminosità penosa, non prendevo linea quasi mai(e questo dipende sia da telefono che da tim) una release della 4.1 che fa piangere. E queste sono solo alcune cose.. mi spiace per quelle che acquisterà il mio telefono che si è gia convinto a mettere la cyanogenmod.. non sa cosa gli aspetta..
-
Quote:
Jacopo97
In bocca al lupo.
Dell 0 modding, luminosità penosa, non prendevo linea quasi mai(e questo dipende sia da telefono che da tim) una release della 4.1 che fa piangere. E queste sono solo alcune cose.. mi spiace per quelle che acquisterà il mio telefono che si è gia convinto a mettere la cyanogenmod.. non sa cosa gli aspetta..
Vodafone costa tantissimo ma prende veramente ovunque. Sempre 4 tacche in qualsiasi stato io sia andato
-
Quote:
KINGbabasula
Vodafone costa tantissimo ma prende veramente ovunque. Sempre 4 tacche in qualsiasi stato io sia andato
io oggi vado a farmi una nuova sim per la vodafone special, ottima promozione amici (se l'avete già però sono 19 euronzi per l'attivazione)