Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
Oppure se sei un chimico e usi acidi per scioglierli
http://troll.me/images/al-bundy/kill...-it-myself.jpg
Quote:
dell
come siete duri con i vostri ex telefoni oh
Quotone!!
Però:
Quote:
Jacopo97
..una release della 4.1 che fa piangere.
..questo è vero, anche se ho fiducia:)
Quoto anche questo:thumbup:
Quote:
KINGbabasula
Vodafone costa tantissimo ma prende veramente ovunque. Sempre 4 tacche in qualsiasi stato io sia andato
E quoto di nuovo..
Mamma che sofferenza la tastiera samsung..ora la cambio!
-
usa swiftkey senza tentennare
-
Io l'ho provata per poco e non posso dire di essermene innamorato come capita a molti.. mi trovo molto bene con ics keyboard (l'avevo scoperta col mio vecchio telefono su GB e ancora la uso su JB:D)
-
Quote:
Toni5830
Io l'ho provata per poco e non posso dire di essermene innamorato come capita a molti.. mi trovo molto bene con ics keyboard (l'avevo scoperta col mio vecchio telefono su GB e ancora la uso su JB:D)
SwiftKey è una bomba. Mi scrive la frasi da sola
-
Si sull'advance con la tastiera stock se scrivi veloce si mangia le lettere.. un altra ca**ta di quella rom :D King.. ma sta rom che dovevate mettere? Vuoi dirci qualcosa almeno a noi? ♥♥
-
Quote:
Toni5830
Azzzz, riprovala più a fondo
Quote:
KINGbabasula
SwiftKey è una bomba. Mi scrive la frasi da sola
senza tentennamenti tra l'altro
Quote:
Jacopo97
Si sull'advance con la tastiera stock se scrivi veloce si mangia le lettere.. un altra ca**ta di quella rom :D King.. ma sta rom che dovevate mettere? Vuoi dirci qualcosa almeno a noi? ♥♥
Tutti su 4.3 forza
-
Quote:
dell
Azzzz, riprovala più a fondo
senza tentennamenti tra l'altro
Tutti su 4.3 forza
Appena trovo wifi.. sennò finisco il giga di internet:p
Ma è gratis o €¢£¥$ costa??
Hai aggiornato l'n4??
-
La paghi, ma vale il prezzo del biglietto al 100%
Certo, ottima
-
Quote:
Toni5830
Quote:
Jacopo97
Quoto, la tastiera originale di ICS o JB é migliore
-
1 allegato(i)
Quote:
Miky500
Quoto, la tastiera originale di ICS o JB é migliore
Preferisco quella di ICS perché in quella JB non ho i simboli sopra le lettere, per me vitali!!
Allegato 73764
...giusto per fatvi vedere quali intendo