Ma che dite va..... guardate le videorecensioni gs4 vs gs3 (tutti e due aggiornati a 4.2.2)
L'S3 spacca la testa a quello skifo di S4 pratixamente copiato da S3 quindi prima di dire .... informatevi.
Edit: questo riferito al posy di KINGbabasula
Visualizzazione stampabile
Ahhh bu forse forse magari perche alcuni non sono aggiornati o magari hanno quei maledetti fw brand.
Cmq il mio e super fluido e ancora ringranziando a dio non sie mai e ripeto mai bloccato al punto di levare la batteria almeno io non arrivo come alcuni utenti e dico "altro che S3 ecc" a me non intaressa insultare le cose degli altri perche io non lo faccio se non sono istigato e per favore finiamola qui perché vorrei restare amico con te e con gli altri non portate la gente al punto di non entrare più in questa sezione
Incredibile la vostra obbiettività in fatto di telefoni oh
Quello che ho detto, sarcasticamente
Ragazzi, vi sto scrivendo da SwiftKey.. Devo dire che trovo molto piacevole la leggerissima vibrazione che si sente quando si schiacciano i tasti.. Poi guarderò un po' le impostazioni
(intanto interrompo un po o vostri litigi)
Sono da poco tornato dalla mia breve vacanza:)
Allegato 73865Allegato 73866Allegato 73867
Col telefono ho fatto più panoramiche che foto normali:p queste sono quelle "ad alta quota"
Pessimo il feedback tattile, ottima la regolazione della pressione per l'apparizione delle lettere secondarie
Anche io lo stavo per scrivere della SwiftKey . Uso il colore blu che con la copertina blu si intonata grande. Molto veloce nello scrivere. P.S. - - > le foto le hai fatte con l, s advance oppure hai un altro telefono?