Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
Pessimo il feedback tattile
Questa è una bestemmia.. Eh si! Proprio un'eresia
P.S. Intelligente l'xt9, anche se non mi piace il fatto che le 2 lingue che ho impostato (inglese la seconda) siano considerate insieme
-
Quote:
domy97
Ahhh bu forse forse magari perche alcuni non sono aggiornati o magari hanno quei maledetti fw brand.
Cmq il mio e super fluido e ancora ringranziando a dio non sie mai e ripeto mai bloccato al punto di levare la batteria almeno io non arrivo come alcuni utenti e dico "altro che S3 ecc" a me non intaressa insultare le cose degli altri perche io non lo faccio se non sono istigato e per favore finiamola qui perché vorrei restare amico con te e con gli altri non portate la gente al punto di non entrare più in questa sezione
O vabbè calmati ahhaahahahahahah
-
Quote:
Toni5830
Questa è una bestemmia.. Eh si! Proprio un'eresia
P.S. Intelligente l'xt9, anche se non mi piace il fatto che le 2 lingue che ho impostato (inglese la seconda) siano considerate insieme
Disabilitala, menu lingue
Ebbasta bimbi, vi rimando all'asilo se non fate i bravi eh
-
Quote:
dell
Disabilitala, menu lingue
Dai su viecce ntaregge dai eh eh
-
Quote:
dell
Scusa un infirmazione: dovrei riderci XD
-
Per chiarire la cosa su s4 e s3....li ho entrambi e vi garantisco che la differenza ora che hanno aggiornato i firmware a s4 si sente tutta. Il gs3 è sicuramente un gran telefono ed è veloce e fluido ma il gs4 adesso è superiore.
Le prove e i confronti sul web lasciateli agli altri, voi fate le prove in prima persona e accertatevi che i telefoni abbiano le stesse condizioni e impostazioni (nei limiti delle differenze hardware ovviamente)
Il gs4 è imbarazzante per la reattività e fluidità se non pastrocchiato.
Fermo restando che considero ancora il gs3 uno tra i migliori device in circolazione
-
Quote:
Jacopo97
Dai su viecce ntaregge dai eh eh
O_o
Quote:
domy97
Scusa un infirmazione: dovrei riderci XD
O_o
Quote:
JacOcaJ
Per chiarire la cosa su s4 e s3....li ho entrambi e vi garantisco che la differenza ora che hanno aggiornato i firmware a s4 si sente tutta. Il gs3 è sicuramente un gran telefono ed è veloce e fluido ma il gs4 adesso è superiore.
Le prove e i confronti sul web lasciateli agli altri, voi fate le prove in prima persona e accertatevi che i telefoni abbiano le stesse condizioni e impostazioni (nei limiti delle differenze hardware ovviamente)
Il gs4 è imbarazzante per la reattività e fluidità se non pastrocchiato.
Fermo restando che considero ancora il gs3 uno tra i migliori device in circolazione
O_o
-
-
Quote:
dell
O_o
O_o
O_o
O_o.......
Edit: JacOcaJ tu che hai l'S3 mela spieghi una cosa? Se io non tocco lo schermo si spegne automaticamente e fino a qui e tutto normale, poi dopo un 2 o 3 secondi premo il tasto home per riaccendere lo schermo lo schermo si riaccendo ma torna anche alla home non resta dove era questa cosa e fastidiosissima come si puo risolvere
-
Quote:
dell
O_o
O_o
O_o
O_o x O_o x O_o = O_o³
.
Quote:
domy97
O_o.......
Edit: JacOcaJ tu che hai l'S3 mela spieghi una cosa? Se io non tocco lo schermo si spegne automaticamente e fino a qui e tutto normale, poi dopo un 2 o 3 secondi premo il tasto home per riaccendere lo schermo lo schermo si riaccendo ma torna anche alla home non resta dove era questa cosa e fastidiosissima come si puo risolvere
Se ho capito bene non ti da il bloccaschermo? Nelle impostazioni c'è la possibilità di fare in modo che appunto risvegliando il device si vada subito alla home...
Se non fosse questo il problema chiedi in sezione s3 perché non saprei