Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
O_o x O_o x O_o = O_o³
.
Se ho capito bene non ti da il bloccaschermo? Nelle impostazioni c'è la possibilità di fare in modo che appunto risvegliando il device si vada subito alla home...
Se non fosse questo il problema chiedi in sezione s3 perché non saprei
Questo e il problena il problema il blocca schermo ce pero si attiva dopo un po che va i stanby pero se premo subito il tasto home non si riattiva solo il display ma torna anche alla home a te lo fa? Questo succedeva anche su quel "escremento" di S Advance
-
Quote:
domy97
Questo e il problena il problema il blocca schermo ce pero si attiva dopo un po che va i stanby pero se premo subito il tasto home non si riattiva solo il display ma torna anche alla home a te lo fa? Questo succedeva anche su quel "escremento" di S Advance
Ah questo si... Se lo risvegli subito appena spento lo schermo non è bloccato. Ma è anche utile perché se stai facendo qualcosa e si spegne lo schermo lo riattivi subito senza dover togliere il bloccaschermo...
Credo sia proprio voluto un certo tempo di latenza (lo fa anche il gs4) e se non sbaglio alcune rom che ho provato avevano anche la possibilità di scegliere quanto fosse il tempo prima che si bloccasse lo schermo dopo lo spegnimento
-
Quote:
JacOcaJ
Ah questo si... Se lo risvegli subito appena spento lo schermo non è bloccato. Ma è anche utile perché se stai facendo qualcosa e si spegne lo schermo lo riattivi subito senza dover togliere il bloccaschermo...
Credo sia proprio voluto un certo tempo di latenza (lo fa anche il gs4) e se non sbaglio alcune rom che ho provato avevano anche la possibilità di scegliere quanto fosse il tempo prima che si bloccasse lo schermo dopo lo spegnimento
Si e buona questa cosa il problema e che torna alla home e quindi non ha senso
-
Quote:
domy97
Si e buona questa cosa il problema e che torna alla home e quindi non ha senso
No, questo no... Forse lo tieni troppo premuto...
Lo fa anche se usi il tasto POWER invece che home?
-
Quote:
JacOcaJ
O_o x O_o x O_o = O_o³
<³ <³ <³
-
Quote:
JacOcaJ
No, questo no... Forse lo tieni troppo premuto...
Lo fa anche se usi il tasto POWER invece che home?
Se premo power non lo fa lofa solo con home
-
Mi hanno detto di postare qui e io lo faccio!! :p
-
Quote:
Toni5830
Mi hanno detto di postare qui e io lo faccio!! :p
Lol diamo inizio al delirio: s4 è molto meglio di s3 :D :D :D
-
-
Quote:
Toni5830
Ahahah :D
Ma dov'è dell con le sue perle di saggezza?