Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KINGbabasula
A parte che non ho capito cosa intendi con 3d nell'off topic non ero invidioso era una caz***a come le altre rotfl
Stavo scherzando :)
-
Quote:
Miky500
Stavo scherzando :)
Ragazzi stanotte ho sogniato che giocavo a GTA V! Anche se era un sogno era troppo contento
-
Quote:
domy97
Ragazzi stanotte ho sogniato che giocavo a GTA V! Anche se era un sogno era troppo contento
Ti piacerebbe :-P
-
Quote:
Miky500
Ti piacerebbe :-P
Ahahah poi ad un certo punto mi sono "spawnato" in america. Cioè ho inventato delle strade sentivo le persone che parlavano in inglese (che io non so bene) ho un cervello troppo intelligente
-
Quote:
domy97
Ahahah poi ad un certo punto mi sono "spawnato" in america. Cioè ho inventato delle strade sentivo le persone che parlavano in inglese (che io non so bene) ho un cervello troppo intelligente
La Rockstar Games ti chiamerà per il prossimo GTA VI
-
Quote:
Miky500
La Rockstar Games ti chiamerà per il prossimo GTA VI
Magari vorrei fare da tester
I have tested GTA VI!
-
Quote:
domy97
Magari vorrei fare da tester
I have tested GTA VI!
Comunque penso che per fare il tester devi avere 15000 lauree e conoscere 50000 linguaggi di programmazione per capire dove sono i bug eccetera :D
-
Quote:
KINGbabasula
Comunque penso che per fare il tester devi avere 15000 lauree e conoscere 50000 linguaggi di programmazione per capire dove sono i bug eccetera :D
No i tester sono persone qualunque di solito sorteggiate che vanno negli studi a fare i tester cioè a giocare a più non posso xD
-
Quote:
fax1991
No i tester sono persone qualunque di solito sorteggiate che vanno negli studi a fare i tester cioè a giocare a più non posso xD
Appunto per tester intendo che voglio solo giocare per scoprire bug che LORO sistemerano ahahahah
-
AAAAAH!!
Diavolo inizio a odiare android e tutto ciò che gli va dietro :mad: :banghead: