Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KINGbabasula
Samsung ha il bootloader sbloccato di fabbrica. In ogni caso i booloader sono 3. Quello che mostra la scritta samsung galaxy s advance è il terzo ossia param.lfs.md5
:thumbup::thumbup:
-
Quote:
Toni5830
Al mio prossimo messaggio in-topic sarò Androidiano Vip :/
Io lo sarò fra soli 920 post ;)
-
Ciao :) potete mettere mi piace a questa pagina? :thumbup: https://m.facebook.com/profile.php?id=222163621269710
-
Quote:
giagia96
Hai presente quando accendi il cellulare e appare la scritta "samsung galaxy s advance gt-i9070"? Ecco, in quel momento il bootloader (che è la parte del sistena operativo che risponde al segnale elettrico inviato dalla batteria quando viene acceso il telefono) inizia ad avviare il kernel, che a sua volta avvia tutto il resto del sistema a partire dalla DVM. Nei telefoni con il bootloader bloccato non è possibile accedere alla recovery o alla download mode ma solo in una modalità strana chiamata Hboot (vado a memoria, probabile che il nome non sia quello :/) che ti permette di fare un ripristino dei dati (non wipe data, proprio il ripristino totale, con formattazione della memoria usb) e di accedere al fastboot per sbloccare il bootloader.
Eh si..la sua mancanza si sentiva
Quote:
KINGbabasula
Io lo sarò fra soli 920 post ;)
NABBO
-
Quote:
Toni5830
Eh si..la sua mancanza si sentiva
Lui non sapeva cos'era e gliel'ho spiegato
Nabbo kingbabasula?! In confronto a lui io sono davvero un nabbo!:D:D
-
Quote:
giagia96
Lui non sapeva cos'era e gliel'ho spiegato
Nabbo kingbabasula?! In confronto a lui io sono davvero un nabbo!:D:D
Ma che fate?!? Mi prendete per una persona seria?!? :D:D:D
A 1000 messaggi tapatalk mi dice che sono un super droid :cool:
-
Grazie giagia della spiegazioni. Porterò questa parabola ai miei allievi e spargerò voce a tutti di cosa sia un bootloader! (?) E un altra curiosità.. mentre noi usiamo odin con i samsung, sony e htc cosa usano per flashare un fw?
-
Quote:
Jacopo97
Grazie giagia della spiegazioni. Porterò questa parabola ai miei allievi e spargerò voce a tutti di cosa sia un bootloader! (?) E un altra curiosità.. mentre noi usiamo odin con i samsung, sony e htc cosa usano per flashare un fw?
O adb o fastboot
-
Il mio povero pc che si spegneva solo e si bloccava ora l'ho sistemato cambiando la pasta termica
Iviato dal mio S3 migliore di quella specie S4 :D
-
Quote:
domy97
Il mio povero pc che si spegneva solo e si bloccava ora l'ho sistemato cambiando la pasta termica
Iviato dal mio S3 migliore di quella specie S4 :D
Una domanda, ma anche a te succede che la carica della batteria é lenta?