Lo so su xda ci sono tante belle custom rom...
Ma anche se so che il counter si può resettare preferisco rimanere con firmware stock almeno per il periodo di garanzia..
Unica eccezione la farei per la cyano =D
Inviato dal mio S Advance
Visualizzazione stampabile
Lo so su xda ci sono tante belle custom rom...
Ma anche se so che il counter si può resettare preferisco rimanere con firmware stock almeno per il periodo di garanzia..
Unica eccezione la farei per la cyano =D
ok ora provo la XXLD3 prerooted... una domanda, i wipe li faccio giusto? (anche perchè essendo preroottata presumo che ci siano script e quant'altro)... io non riesco a trovare questo fw. ma è sia su androidiani che su xda?
Ragazzi della Rom Optimus Droid cosa mi sapete dire! Qualcuno dice che sia basata su JB ma sia piú stabile dell'aggiornamenti ufficiali
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
però questo non fatelo diventare un thread di help, non lo è, e quello vero di help è sempre in rilievo qui
Ultimo OT nella discussione OT rotfl
Allora il firmware lo trovi su xda, se guardi nella sezione android development trovi l'index, il thread ha titolo tipo "root without increasing binary counter" o simile. C'è tutta la lista coi firmware prerooted.
Io quando l'ho messo downgradavo da jb.
Quindi avevo su jb, per downgradare ho flashato il firmware speciale di ginger con odin, a questo punto ho fatto un reset e poi ho flashato il firmware prerooted senza fare reset.
Il firmware in realtà non ha l'app superuser preinstallata, ma se vai su play store e installi superuser o supersu o un qualsiasi app per avere i diritti di root il telefono la installerà normalmente e acquisisci i diritti di root: su stock ovviamente non te la fa installare.. ma su questa "prerooted" sí.
La rom è pulita e nn ci sono script o mod, è la stock di ginger con la possibilità di avere il root.
Ora vedo se ti trovo il thread..
EDIT: trovato!
Occhio a scaricare quello giusto (ci sono per i9070 e i9070p)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1985199
grazie tante :D ora scarico quello greco vale a dire XXLD3 prerooted