Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Una domanda, ma anche a te succede che la carica della batteria é lenta?
A me proprio anzi che caricare la batteria si scaricava lo stesso però cambiando filo ho risolto:D
Ma hai L'S3?
-
Quote:
domy97
A me proprio anzi che caricare la batteria si scaricava lo stesso però cambiando filo ho risolto:D
Ma hai L'S3?
Anche io ho risolto così sull'Advance e sull'S3 di mio zio
-
Ragazzi vorrei sapere una cosa.. secondo voi se l's3 mini riceverà l'aggiornamento ad android 4.2.2 oppure al 4.3 (come sembra per l's3 normale), avendo l's3 mini un processore molto simile ma poco meno performante del nostro (st u8140 mi pare contro il nostro st u8500) ci sarebbero buone probabilità di averlo anche per il nostro terminale? Oppure se Samsung dovesse farla sporca non aggiornando il nostro mentre il mini si ci sono buone possibilità di avere un porting funzionante (avendo credo le stesse librerie del nostro)? Sbizzarriamoci un pò sulle possibilità xD Anche perché il nostro è un terminale molto popolare e venduto ormai e credo sia controproducente non aggiornarlo..mi sbaglio?
-
Booh.. difficile saperlo..
Si il processore è simile (u8420 loro, u8500 noi) ma loro hanno più ram (maledetti!!)
Secondo me ci aggiorneranno.. partire da 2.3 e arrivare a 4.1 ma non a 4.3 sarebbe come fare Spagna-Haiti (non parlo di calcio ma di un viaggio immaginario) e non arrivare in Messico
Metafore..sono il mio pane
-
Quote:
Toni5830
Booh.. difficile saperlo..
Si il processore è simile (u8420 loro, u8500 noi) ma loro hanno più ram (maledetti!!)
Secondo me ci aggiorneranno.. partire da 2.3 e arrivare a 4.1 ma non a 4.3 sarebbe come fare Spagna-Haiti (non parlo di calcio ma di un viaggio immaginario) e non arrivare in Messico
Metafore..sono il mio pane
Speriamo va xD
-
Quote:
fax1991
Speriamo va xD
Lo stavo facendo io dal galaxy grand
-
Quote:
KINGbabasula
Lo stavo facendo io dal galaxy grand
Ora che ci penso questa notizia non mi è nuova..come sei messo / cosa hai fatto?
(Vuoi una mano? Ti rallenterei un po i lavori! :p )
-
E fu così che king annunciò che stava facendo una rom con shutdown e un altro tipo e questa rom non si vide mai..
Ormai l'advance l'ho venduto ma sono curioso ahahahaha
-
Quote:
Jacopo97
E fu così che king annunciò che stava facendo una rom con shutdown e un altro tipo e questa rom non si vide mai..
Infatti stiamo continuando ma non è facile
-
Quote:
Jacopo97
Laltro tipo sono io ahahahahah