Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fax1991
Ragazzi vorrei sapere una cosa.. secondo voi se l's3 mini riceverà l'aggiornamento ad android 4.2.2 oppure al 4.3 (come sembra per l's3 normale), avendo l's3 mini un processore molto simile ma poco meno performante del nostro (st u8140 mi pare contro il nostro st u8500) ci sarebbero buone probabilità di averlo anche per il nostro terminale? Oppure se Samsung dovesse farla sporca non aggiornando il nostro mentre il mini si ci sono buone possibilità di avere un porting funzionante (avendo credo le stesse librerie del nostro)? Sbizzarriamoci un pò sulle possibilità xD Anche perché il nostro è un terminale molto popolare e venduto ormai e credo sia controproducente non aggiornarlo..mi sbaglio?
Non lo avrà ne l'S3 mini, il nostro Advance e l'S2 e gli altri device che elenca il sito SamMobile, apparte qualcuno... Dichiarato da Samsung Italia che ci sono problemi software con la Touchwiz, non avremo ne la 4.2 che la 4.3 ufficiale, ma lo ha dichiarato solo Samsung Italia per ora
-
Quote:
Miky500
Non lo avrà ne l'S3 mini, il nostro Advance e l'S2 e gli altri device che elenca il sito SamMobile, apparte qualcuno... Dichiarato da Samsung Italia che ci sono problemi software con la Touchwiz, non avremo ne la 4.2 che la 4.3 ufficiale, ma lo ha dichiarato solo Samsung Italia per ora
Dicono che ci sono problemi nell adattamento della touchwiz per il Galaxy S2
-
Che ce lo diano senza touchwiz allora:rolleyes:
-
Quote:
Toni5830
Che ce lo diano senza touchwiz allora:rolleyes:
Ahahah che celo diano senza launcher XD
-
Che strano.. sul mio telefono gira così bene..
-
Quote:
Jacopo97
Anche sul mio gira cosi bene:D:D:D:D
-
Quote:
Jacopo97
Tu usi il mio toolkit vero?
-
Quote:
domy97
Dicono che ci sono problemi nell adattamento della touchwiz per il Galaxy S2
Appunto e se non lo avrà l'S2 non lo avremo manco noi
-
Quote:
Miky500
Appunto e se non lo avrà l'S2 non lo avremo manco noi
Appunto poi la tw della 4.1 non e uguale a quella 4.2
-
Quote:
KINGbabasula
Tu usi il mio toolkit vero?
1) Non ho idea di come funzioni un toolkit.
2) Non ancora moddato il gs4 perchè ho paura di trovarmi un fermacarte da 700 euro.
3) Ho un mac, come lo uso il tuo toolkit? lol
Mi serve la Madonna che mi appare e che mi dice che è tutto ok e che posso moddare il telefono perchè mi protegge lei. (?)