Visualizzazione stampabile
-
Io ne ho 16 di anni,addominali e pettorali ne hai sviluppato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Io ne ho 16 di anni,addominali e pettorali ne hai sviluppato?
Si e c è parecchia differenza ;) ..ora non ti immaginare il super palestrato con addominali scolpiti eh, una cosa discreta (solo 3 mesi) :) ma è evidente.
-
Io inizio a settembre,penso 4 volte a settimana,speriamo che i risultati non tardino a venire
-
Ragazzi ieri ho ritirato due poster di GTA5:D:D e giorno 17 ritiro la special edition
-
Quote:
domy97
Ragazzi ieri ho ritirato due poster di GTA5:D:D e giorno 17 ritiro la special edition
Comunque hai saputo che hanno hackerato GTA 5?
-
Quote:
Miky500
Comunque hai saputo che hanno hackerato GTA 5?
Neanche uscito e già crackato?
Quote:
domy97
Fanatic
-
Quote:
dell
Neanche uscito e già crackato?
Sono riusciti ad avere cartelle con alcuni segreti di GTA 5, tutto é successo al Gamescom, le cartelle sono criptate e speriamo che non riescono a decriptarle, altrimenti é una tragedia enorme per la Rockstar...
-
Quote:
Miky500
Sono riusciti ad avere cartelle con alcuni segreti di GTA 5, tutto é successo al Gamescom, le cartelle sono criptate e speriamo che non riescono a decriptarle, altrimenti é una tragedia enorme per la Rockstar...
Ci colpa quella schifo di Sony
-
Quote:
domy97
Ci colpa quella schifo di Sony
Meglio il PC, non so se avete visto BF4 su PC, bellissimo, su console non ci sarà mai
-
Quote:
Miky500
Meglio il PC, non so se avete visto BF4 su PC, bellissimo, su console non ci sarà mai
W Microsoft e XboX 360