Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy97
W Microsoft e XboX 360
Ma vai, se non lo hai visto vedi BF4 al GamesCom, vedi che il gioco é su PC e ha dettagli che su XBOX cacca e PS4 vi illudete
-
La rovina dei giochi sono le console, purtroppo
-
Quote:
dell
La rovina dei giochi sono le console, purtroppo
Purtroppo :(
-
Quote:
Miky500
Ma vai, se non lo hai visto vedi BF4 al GamesCom, vedi che il gioco é su PC e ha dettagli che su XBOX cacca e PS4 vi illudete
Vacci tu a ......:banghead:
Per giocare su pc ci vuole un PC da 1500 euro se poi tu ai la possibilita di cambiare pc ogni due anni io non lo so mentre con xbox con 200 euro giochi sempre. Cmq la PS sencondo me non dovrebbe esistere:mad:
Edit: ma chi sta dicendo che BF4 fa schifo tutto tu stai dicendo mha....
-
Quote:
domy97
Vacci tu a ......:banghead:
Per giocare su pc ci vuole un PC da 1500 euro se poi tu ai la possibilita di cambiare pc ogni due anni io non lo so mentre con xbox con 200 euro giochi sempre. Cmq la PS sencondo me non dovrebbe esistere:mad:
Edit: ma chi sta dicendo che BF4 fa schifo tutto tu stai dicendo mha....
Guarda che con un GTX 770 e i7, lo supporta bene in full HD e con dettagli medio-alti e comunque io non ho detto che BF4 fa cagare, é l'ottimizzazione su console che non mi piace...
-
Quote:
Miky500
Guarda che con un GTX 770 e i7, lo supporta bene in full HD e con dettagli medio-alti e comunque io non ho detto che BF4 fa cagare, é l'ottimizzazione su console che non mi piace...
Io sto dicendo che per mantenere un pc ci vogliono troppi soldi mentre con una console giochi sempre ma e ovvio che il pc avra la grafica migliore
-
Ma vuoi mettere pure la giocabilità su pc e quella su console? Con mouse e tastiera sei molto più comodo e libero nei movimenti. E non servono 1500 euro per una bomba di computer. Basta comprare i pezzi e assemblarlo e risparmi tantissimo..
-
Quote:
Toni5830
Nel caso vi fosse venuto il dubbio..non provate il firmware di Hong Kong...vi da imei nullo
Non ha l'italiano ma ha la blocking mode e il face unlock, ancora niente multiwindow..
Aggiungo pure che il binary counter è passato da 0 a 2!! :D:D:D roftl
Quote:
Jacopo97
Ma vuoi mettere pure la giocabilità su pc e quella su console? Con mouse e tastiera sei molto più comodo e libero nei movimenti. E non servono 1500 euro per una bomba di computer. Basta comprare i pezzi e assemblarlo e risparmi tantissimo..
:eek:
Cioè la giocabilità con joystick o joypad o come lo volete chiamare sarebbe peggiore.. Io senza analog muoro!! Non oso pensare a una partita a FIFA o a P.E.S. col PC :banghead:
-
Quote:
Toni5830
Aggiungo pure che il binary counter è passato da 0 a 2!! :D:D:D roftl
:eek:
Cioè la giocabilità con joystick o joypad o come lo volete chiamare sarebbe peggiore.. Io senza analog muoro!! Non oso pensare a una partita a FIFA o a P.E.S. col PC :banghead:
Per calcio io penso meglio il controller per console ma per fps e altri giochi così senza dubio mause e tastiera
-
Quote:
danny210497
Per calcio io penso meglio il controller per console ma per fps e altri giochi così senza dubio mause e tastiera
Gran turismo, call of duty... Ho la ps2 e gioco davvero poco.. Però io rimarrò fedele alla PlayStation.. Ovvio che tipo minecraft (non vorrei sbagliare dato che non ci ho mai giocato e che lo conosco pochissimo, praticamente nulla) non puoi usarlo su console..
Poi guardiamo il PlayStation move, il kine.....kinequalcosa dell'xbox.. Non hanno paragoni.. Poi vogliamo davvero dire che i processori delle ultime console non sono prestanti?!? Mmm..non mi pare sia proprio vero!