Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toni5830
Gran turismo, call of duty... Ho la ps2 e gioco davvero poco.. Però io rimarrò fedele alla PlayStation.. Ovvio che tipo minecraft (non vorrei sbagliare dato che non ci ho mai giocato e che lo conosco pochissimo, praticamente nulla) non puoi usarlo su console..
Poi guardiamo il PlayStation move, il kine.....kinequalcosa dell'xbox.. Non hanno paragoni.. Poi vogliamo davvero dire che i processori delle ultime console non sono prestanti?!? Mmm..non mi pare sia proprio vero!
kinect è disponibile anche per windows, idem un qualsiasi periferica wireless come move o il quello della wii. non ci sono paragoni perchè non viene sviluppato nulla per pc, ma solo per console, e poi le cose vengono portate su pc. guarda quando le cose nascono per pc (qualcuno ha detto the witcher?), quello si che è gaming all'ennesima potenza. le console attuali fanno pietà, quella "next gen" saranno vecchie tra due anni, e per i successivi 8 freneranno il pc.
Quote:
Toni5830
Cioè la giocabilità con joystick o joypad o come lo volete chiamare sarebbe peggiore.. Io senza analog muoro!! Non oso pensare a una partita a FIFA o a P.E.S. col PC :banghead:
quelli sono giochi nati e pensati per le console e in seguito portati su pc (e sempre MALE).
-
Quote:
Jacopo97
Ma vuoi mettere pure la giocabilità su pc e quella su console? Con mouse e tastiera sei molto più comodo e libero nei movimenti. E non servono 1500 euro per una bomba di computer. Basta comprare i pezzi e assemblarlo e risparmi tantissimo..
Solo la GTX770 ti viene a costare 400 euro e poi metti il processore scheda madre hard disk ecc tu quando credi di spebdere non meno 800 euro sicuro
-
Quote:
domy97
Solo la GTX770 ti viene a costare 400 euro e poi metti il processore scheda madre hard disk ecc tu quando credi di spebdere non meno 800 euro sicuro
800 euro un PC completo e che senza problemi, oltre a farti giocare a 60 fps in full hd anche a battlefield 5, ti permetterà di fare una marea di cose in più rispetto alle console.
Non provate a fare console/pc war, il pc vince punto. l'unica cosa in cui le console sono meglio è l'ottimizzazione dell'hardware
-
Quote:
dell
800 euro un PC completo e che senza problemi, oltre a farti giocare a 60 fps in full hd anche a battlefield 5, ti permetterà di fare una marea di cose in più rispetto alle console.
Non provate a fare console/pc war, il pc vince punto. l'unica cosa in cui le console sono meglio è l'ottimizzazione dell'hardware
E poi se lo dice dell è così e basta
-
Quote:
KINGbabasula
E poi se lo dice dell è così e basta
bravo, capibbi esattamente
-
-
Quote:
Jacopo97