Visualizzazione stampabile
-
Bastaaaa che mi arrivano decine di mail quando spalmate così!!
Poi come potete usare un pc?! Avevo già chiarito che la console è meglio! <3
Inviato dal mio iPad usando TapaTalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toni5830
Bastaaaa che mi arrivano decine di mail quando spalmate così!!
Poi come potete usare un pc?! Avevo già chiarito che la console è meglio! <3
Inviato dal mio iPad usando TapaTalk
Non potrai mai zittirciiiii <3 comunque io preferisco il pc per alcuni giochi rispetto alla console come ad esempio giochi tipo cod ma anche gta v dove mirare è una cosa difficile da fare invece col pc si riesce senza problemi
-
Quote:
danny210497
Non potrai mai zittirciiiii <3
*attiva la modalità silensiosa*
-
Quote:
Toni5830
Nooooo è riuscito a zittirciiiii, sappi allora che scopriró il tuo numero di telefono o nome fb e ti tormenteró lo stesso muahahahahahaha
-
Quote:
danny210497
Non potrai mai zittirciiiii <3 comunque io preferisco il pc per alcuni giochi rispetto alla console come ad esempio giochi tipo cod ma anche gta v dove mirare è una cosa difficile da fare invece col pc si riesce senza problemi
Io l'anno scorso ho detto alla prof che a settembre io non faro una beata min****, la prof: perché Domenico?, io: esce GTAV, la prof: lo terro in mente. Ahah telo giuro glielo detto affiamente sensa la parola min****
Comunque io con GTA IV per pc mi facevo i flash con le mod
Quote:
Toni5830
arrivera al punto che muorira anche il vibracall
-
Domy con questo messaggio che sto scrivendo abbiamo lo stesso numero di messaggi lool, per l'esattezza 670
-
Quote:
danny210497
Domy con questo messaggio che sto scrivendo abbiamo lo stesso numero di messaggi lool, per l'esattezza 670
Lolololol
Invece no!
Lololol
Ancora 669
-
I messaggi in O.T. non vengono contati... :D
-
Quote:
CriGio
I messaggi in O.T. non vengono contati... :D
A me sì... Ne ho fatti circa 80 in questo thread
-
Ora non vengono più contati... Anzi se non erro i messaggi fatti in off topic sono stati addirittura eliminati :) in sezione gio è successo così (androidiani vip con meno di mille messaggi rotfl)