Visualizzazione stampabile
-
Come sopra, se ne troverete Ancora di n4
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
Anche per quello :troll: non avendo mai avuto il telefono mi era di troppo, non avevo tempo per seguirla insieme alle altre
Fuck you!:banghead:
Telefono n4,sezioni s plus, n4 e mini 2
Quote:
CriGio
Io prenderò n4 a natale o gennaio :D
Il nexus 4 e buono solo perché riceve subito gli aggiornamenti ma per hardware non mi piace proprio anche perché è LG
-
Ok, dimmi un telefono con hardware migliore a 300 euro. rotfl
-
Quote:
CriGio
È un ottimo telefono ma io con lg ho sempre avuto una valanga di problemi... E poi vuoi mettere lo schermo a colori morti con il super amoled full hd dell's4?;)
-
Quote:
CriGio
Ascolta io non ho detto che hardware del c**** con 300 euro
Io dico solo che e buono perché e google ma poi a ne fa cagare LG!.....
IL CASO E CHIUSO.
-
Quote:
domy97
Ascolta io non ho detto che hardware del c**** con 300 euro
Io dico solo che e buono perché e google ma poi a ne fa cagare LG!.....
IL CASO E CHIUSO.
LG ha sempre lanciato telefoni dall'ottimo hardware ma dal pessimo software. Qui il software lo fa Google. Per lo "schermo a colori morti" li si calibra e i colori si sparano di più, o si fa quello che si vuole, dov'è il problema? E poi tu almeno qui il bianco è davvero bianco, non azzurro/giallognolo
E comunque la LG non è più quella di una volta, dal primo G stanno cominciando a fare ottimi telefoni anche guardando il software (e con design decisamente ottimi)
-
Lol io non ho mai avuto lg, preferisco evitarli per come li descrivono, ma se prendo nexus vado sul sicuro perché c'è la "mano" di Google :) l hardware è di tutto rispetto. ;)
Poi si, anche io preferisco una TV full hd e 3D xD (tanto per rispondere allo schermo full hd del gs4 rotfl) ma non si può avere tutto a 300 euro...
Dell tu come ti ci trovi?
-
Io benissimo, mai avuto mezzo problema o lag o chicchessia
-
Spero di trovarlo allora xD
-
Quote:
dell
LG ha sempre lanciato telefoni dall'ottimo hardware ma dal pessimo software. Qui il software lo fa Google. Per lo "schermo a colori morti" li si calibra e i colori si sparano di più, o si fa quello che si vuole, dov'è il problema? E poi tu almeno qui il bianco è davvero bianco, non azzurro/giallognolo
E comunque la LG non è più quella di una volta, dal primo G stanno cominciando a fare ottimi telefoni anche guardando il software (e con design decisamente ottimi)
Dell io dico così perché in giro non ne vedo mai LG e se li vedo sono quella schifosa serie L.
Ora ti faccio una domanda tu cosa preferiresti:
Un top di gamma sasung nexus o un Top di gamma LG mettiamo che costino tutti due 700 euro quale scegli?