Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy97
Dell io dico così perché in giro non ne vedo mai LG e se li vedo sono quella schifosa serie L.
Ora ti faccio una domanda tu cosa preferiresti:
Un top di gamma sasung nexus o un Top di gamma LG mettiamo che costino tutti due 700 euro quale scegli?
Se per quello in giro si vedono in giro moltissimi Samsung di fascia bassa, ma di quelli non ti lamenti eh
Prenderei il nexus di qualsiasi marca fosse, anche se ormai IMHO l'hardware ha quasi raggiunto il suo limite e conterà moltissimo l'ottimizzazione sw
-
Quote:
dell
Se per quello in giro si vedono in giro moltissimi Samsung di fascia bassa, ma di quelli non ti lamenti eh
Prenderei il nexus di qualsiasi marca fosse, anche se ormai IMHO l'hardware ha quasi raggiunto il suo limite e conterà moltissimo l'ottimizzazione sw
Lasciamo stare con i limiti hardware che il note 3 è più potente del mio computer :D:D:D
-
Quote:
KINGbabasula
Lasciamo stare con i limiti hardware che il note 3 è più potente del mio computer :D:D:D
quella non è evoluzione hardware, quella è mancanza di competenza nell'ottimizzazzione. li riempiono sempre più di schifezze varie ottimizzate come un cammello sull'everest, e dopo mettono 30000 gb di ram e 250000 ghz di clock alla cpu.
2gb di ram sono più che sufficienti per sfruttare qualsiasi applicazione si voglia, un buon dual core o quad core fanno girare qualsiasi cosa, android più veloce di così fino a che non lo rivoluzioneranno non può andare
-
Quote:
dell
quella non è evoluzione hardware, quella è mancanza di competenza nell'ottimizzazzione. li riempiono sempre più di schifezze varie ottimizzate come un cammello sull'everest, e dopo mettono 30000 gb di ram e 250000 ghz di clock alla cpu.
2gb di ram sono più che sufficienti per sfruttare qualsiasi applicazione si voglia, un buon dual core o quad core fanno girare qualsiasi cosa, android più veloce di così fino a che non lo rivoluzioneranno non può andare
Lol era solo per fare un confronto di quanta potenza ci mettono
-
Quote:
dell
1GB di ram è buono?
-
Quote:
dell
Sì, sono ormai tre mesi. Dipende se ne troverai ancora di n4 in futuro, come succede per i gnex ora
Non parlo di un futuro tanto lontano, tra due/tre settimane, il tempo che un mio amico racimola i soldi e li compriamo insieme dal play device inglese.
-
Quote:
giagia96
Non parlo di un futuro tanto lontano, tra due/tre settimane, il tempo che un mio amico racimola i soldi e li compriamo insieme dal play device inglese.
azz, vi servirà anche una carta di credito inglese allora, e un mediatore che riceva le cose e poi ve le spedisca
-
Quote:
dell
azz, vi servirà anche una carta di credito inglese allora, e un mediatore che riceva le cose e poi ve le spedisca
Da quel che ne so american express e visa dovrebbero essere internazionali
-
Sapete cosa non mi piace di LG?!
Ho un paio di amici con un L5 (ok, versione non molto recente), ma dopo un paio di mesi lo schermo era strisciato, rovinato, simbolo della scarsa qualità dei materiali usati.. Il mio vecchio Ace non si è mai rovinato senza usare pellicole!
Magari ho casualmente 2 amici che col telefono giocano a bowling, ma non credo proprio!!
-
Il mio s plus perdeva i pezzi della cornice argentata senza avergli mai fatto nulla... Nella fascia bassa sono tutti uguali