Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toni5830
Si, anche adesso usando la stock direttamente come base o la cm10.1 (da stock a stock, da cyano a cyano)...ma non è la stessa cosa!! Bisognerebbe farle!
In che senso "ti spaventavi"?!? :what:
DroidAce..era la migliore
Perdevo la garanzia che si spasciava, scoppiava ecc ero piccolo
-
Io l'ho mandato in hard brick:D:D che nabbo ero
-
Quote:
Toni5830
Io l'ho mandato in hard brick:D:D che nabbo ero
Io nella mia vita ho rotto solo un galaxy note passovo da ics a ginger a jelly poi alla cyano ancora ero in esperto
E in garanzia hanno sostituito ma mainboarda sensori ecc una brutta cosa.
Toni tu avevi l'ace
-
Io ho avuto il galaxy gio che ora è passato a mio padre ma il massimo di danno che ho provocato è stato per fortuna solo il bootloop :D
-
Quote:
danny210497
Io ho avuto il galaxy gio che ora è passato a mio padre ma il massimo di danno che ho provocato è stato per fortuna solo il bootloop :D
Parliamo di danni.. bene. Oggi tiro fuori dalla tasca l's4 con lo schermo rotto. 194 euro di danni senza aver fatto nulla. ma come GORILLA GLASS 3 dovrebbe essere mega ultra resistente, si. Mai più samsung..mi ha fregato questa volta non mi fregano più. Non chiedetemi come si è rotto, non ne ho idea. Touch andato e schermo completamente nero.
-
Ti ci sei seduto sopra.
Era il modo per il telefono di consigliarti ad iniziare seriamente una dieta
-
Quote:
dell
Ti ci sei seduto sopra.
A mia cugina nel l'S3 glie scattiamo il display non il touch mentre era sotto carica (lei dice) ci vogliono 150-200 euro mha io ho paura
-
Quote:
dell
Ti ci sei seduto sopra.
Assolutamente no! Era in tasca e basta, come al solito. Non metto mai niente nelle tasche di dietro..
-
Quote:
Jacopo97
Assolutamente no! Era in tasca e basta, come al solito. Non metto mai niente nelle tasche di dietro..
E una cosa ovvia che il telefono non si mette di dietro (nella tasca non fraintendere)
-
Primo giorno di scuola :(
Ora si parte :rolleyes: