Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
che ci vuoi fare, con metà squadra fuori c'erano in campo le riserve e la primavera purtroppo. branca via e si torni con un vero uomo di inter come oriali
ps. prima o poi ti bannerò per ste cose LOL
Speriamo che almeno questi russi diano una scossa a moratti che mi sembra caduto in un coma profondo... Giusto per avere un campionato piú combattuto...
In ogni caso, bannami se vuoi, ma IO RITORNERÓ!!!!!:cool::cool::cool:
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Non è moratti ma tutti gli altri
LOL ritorna pure
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Fossi in Moratti lincenzierei tutti (eccetto Handanovic e Zanetti e forse Palacio) e rifarei la squadra e lo staff daccapo, tanto con i 180 milioni di euro russi arrivati ci potrebbe riuscire.
-
I russi hanno comprato il 15% della saras non dell'inter ;)
E poi ci sono da tenere anche milito samuel guarin ranocchia nagatomo kovacic alvarez palacio cambiasso kuzmanovic benassi
-
E Juan jesus, jonathan (si scrive così?), schelotto, pereira e rocchi?! Se li mandate via perdete tanta di quella qualità!!! :D:rolleyes:
TapaTalkato da me
-
Milito forse, ma samuel e cambiasso non sono un pò vecchiotti?
-
Quote:
Toni5830
E Juan jesus, jonathan (si scrive così?), schelotto, pereira e rocchi?! Se li mandate via perdete tanta di quella qualità!!! :D:rolleyes:
TapaTalkato da me
Juan jesus pecca di giovinezza ma è bravo, gli altri li darei via si (forse pereira sul limite lo terrei, se non ci fosse di meglio disponibile a buon prezzo)
Quote:
giagia96
Milito forse, ma samuel e cambiasso non sono un pò vecchiotti?
Non vuol dire che siano scarsi, anzi. D'altronde anche nel milan gioca ambrosini (e fino all'anno scorso erano tutti coscritti di ambrosini nel milan :rolleyes::rolleyes::rolleyes:), nella Roma Totti e nella juve, prima che facessero la Hazzata, del Piero.
-
Quote:
dell
Juan jesus pecca di giovinezza ma è bravo, gli altri li darei via si (forse pereira sul limite lo terrei, se non ci fosse di meglio disponibile a buon prezzo)
Non vuol dire che siano scarsi, anzi. D'altronde anche nel milan gioca ambrosini (e fino all'anno scorso erano tutti coscritti di ambrosini nel milan :rolleyes::rolleyes::rolleyes:), nella Roma Totti e nella juve, prima che facessero la Hazzata, del Piero.
Ragazzi Totti sarà forte anche a 68 anni ancora non avete capito
-
Ragazzi secondo voi e un buon risultato? :) http://img.tapatalk.com/d/13/04/20/jy5e7y9u.jpg
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
daniel98s22
Col 3G si! Che operatore hai?