Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Allora quando era aggiornato a ginger era OK tranne per qualche lag nei giochi che poteva essere risolto entranto e uscento.
Poi quando ho aggiornato a jelly-bean la (Russo) ovunque,poi e arrivato il cocore e funzionava abbastanza bene però dopo qualche settimana si doveva ripristinare,ora e usciata la versione ITA di Jelly-bean + cocore e va però non e il massimo.
I codici sorgenti non sono stati rivelati le ROM piene di bug dovuti al fatto che non si sanno i codici sorgenti.
Ci sono meno impostazioni confronto a SII e parliamo sempre di JB e potrei continuare.
Comunque ogni uno ha i suoi gusti senti l'opinione degli altri utenti
Comunque gb non è tanto male
Ultima modifica di danny210497; 12-06-13 alle 20:15
Inviato dal mio GT-I9070
Io non capisco perché su xda ci sono thread in cui si chiede il multiwindow... già c'è..!! :/
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Ma questo cos'è?!?
ma inutile.
non è multiwindow, è un'altra feature esclusiva dei video di cui non ricordo il nome, il multiwindow prevede due appe qualsiasi sullo schermo, non un video ridimensionabile
Don't be a n00b, be a newbie.
Toni5830 (13-06-13)
Aahhhhh...
Non lo sapevo..
Sarebbe figo..
..inutile
ma figo..
..scomodo
ma figo..
..probabilmente lento
ma figo![]()
ma inutile.
Non sarebbe nessuna delle cose che hai detto:
Utile: hai un numero che ti hanno inviato per messaggio che devi chiamare o copiare da qualche altra parte, con il multiwindows lo fai senza dovertelo imparare a memoria o scrivertelo sulla carta (tanto per fare un esempio);
Comodo: per gli stessi motivi di sopra;
Non lento: funziona senza lag di nessun tipo su s2 (che non è molto superiore), perchè da noi non dovrebbe funzionare?